Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bisognerà che dica a ray di voltarsi da un'altra parte........mentre lo sverniciano.........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cos'è parli per esperienza vissuta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Cos'è parli per esperienza vissuta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
io non gareggio e non mi metto in competizione con nessuno:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
almeno dormo tranquillo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
ma che lui quando gli dicevo che lo svernicio:blink: :blink: ........ e non mi correva alla FERRAMENTAAAAAAAAAAAa:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
AVP191
io non gareggio e non mi metto in competizione con nessuno:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
almeno dormo tranquillo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue: :tongue: :tongue:
infatti togli il cuscino quando vai in MOTO ...... :blink: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
infatti togli il cuscino quando vai in MOTO ...... :blink: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
ier intanto un po' ci sono stato...............alla faccia tua:tongue: :tongue: :tongue:
mi sa che ho preso freddo:ph34r: e oggi ne pago le conseguenze...febbre...:ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
ma che lui quando gli dicevo che lo svernicio:blink: :blink: ........ e non mi correva alla FERRAMENTAAAAAAAAAAAa:cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps stamattina batteria del voyager zompata:ph34r: fortuna che ho un'equipe di persone che mi vuole :w00t: e che mi asseconda e mi aiuta...nel momento del bisongo (non fisiologico:ph34r: ).....:rolleyes: mica come voi................:sick:
-
Citazione:
AVP191
ier intanto un po' ci sono stato...............alla faccia tua:tongue: :tongue: :tongue:
mi sa che ho preso freddo:ph34r: e oggi ne pago le conseguenze...febbre...:ph34r:
ma tu dimmi se uno può prendere la febbre a fare un giro in moto dentro il garage con la moto sul cavaletto ................. chiudi la serranda NO:sick: :sick:
-
Citazione:
dott_speed
ma tu dimmi se uno può prendere la febbre a fare un giro in moto dentro il garage con la moto sul cavaletto ................. chiudi la serranda NO:sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non c'ho neanche la forza di mettere tutte le faccine di risate che servono:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps stamattina batteria del voyager zompata:ph34r: fortuna che ho un'equipe di persone che mi vuole :w00t: e che mi asseconda e mi aiuta...nel momento del bisongo (non fisiologico:ph34r: ).....:rolleyes: mica come voi................:sick:
VOYAGER :blink: :blink: :blink: :blink:
chi erano i tecnici della NASA :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
VOYAGER :blink: :blink: :blink: :blink:
chi erano i tecnici della NASA :w00t: :w00t: :w00t:
..si vedrai stasera che la vado a ritirare....sentirai il conto da pagare..........altro che nasa....me fanno uscì il sangue dal naso!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sto a ride come unmatto ma so stanco e ho la febbreeeeeeeeeeee:laugh2: