Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
..quando sento infatti che l'affidabilità triumph non è tra le migliori ,mi viene da sorridere e inviterei a riflettere chi riesce a dare giudizi cosi assoluti!
Cazzo se ci rifletto!!! :w00t:
Ovviamente e' una opinione personale ma, per quanto mi riguarda, e' basata su dati di fatto.... ma solo esperienze personali: circa 200mila km percorsi solo su Triumph negli ultimi 4 anni, diverse Triumph smontate e rimontate, e qualche grana nel frattempo :rolleyes:
-
...la mia scrambler non si tocca!!!
...è, e sarà, la mia unica moto!!!
-
l'unica cosa che vorrei cambiare rimanendo in Triumph, sono i concessionari.
Si approfittano del momento di moda. Fanno un po' come i concessionari VW quando per le Golf c'era la fila, e ti guardavano con aria di sufficienza; ora con la crisi che c'é, la golf me la porterebbero a casa e magari mi danno anche la moglie...:biggrin3:
-
si!!! senza alcun dubbio,questa è la mia terza triumph.
-
no non la riprenderei per il semplece fatto che non venderò mai la mia...
al max aggiungo una boneville!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo se ci rifletto!!! :w00t:
Ovviamente e' una opinione personale ma, per quanto mi riguarda, e' basata su dati di fatto.... ma solo esperienze personali: circa 200mila km percorsi solo su Triumph negli ultimi 4 anni, diverse Triumph smontate e rimontate, e qualche grana nel frattempo :rolleyes:
..io penso che qualche grana ci possa stare è nella casistica..
io sono passato a quello che forse è considerato il più affidabile dei marchi..(honda)..con il più affidabile dei suoi prodotti (cbr)..:wink_: sapevo dei piccoli problemi e richiami alla frizione..(tra l'altro la mia originale andava benissimo).. non immaginavo però che dalla casa madre arrivasse una frizione nuova (da sostituire) assemblata con alcuni pezzi al contrario..:wink_:.. da qui non mi permetterei mai di inveire contro l'affidabilità honda in generale altrimenti sarei un pazzo:biggrin3::biggrin3:
-
Precisiamo, mica inveisco (c'e' di peggio eh!), ma avendo avuto un po' tutto (mi manca Ducati) ho sempre rilevato che le Triumph non sono costruite proprio intelligentemente, e che su alcuni aspetti dai meno importanti (gomme, guarnizioni) ai piu' importanti (impianto elettrico) sono meno affidabili di altre ;)
Ho detto "meno affidabili", mica "non affidabili" ;) ;) ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Precisiamo, mica inveisco (c'e' di peggio eh!), ma avendo avuto un po' tutto (mi manca Ducati) ho sempre rilevato che le Triumph non sono costruite proprio intelligentemente, e che su alcuni aspetti dai meno importanti (gomme, guarnizioni) ai piu' importanti (impianto elettrico) sono meno affidabili di altre ;)
Ho detto "meno affidabili", mica "non affidabili" ;) ;) ;)
:wink_:
sai che io invece da alcune piccole cose ho sempre pensato il contrario.. da alcuni dettagli.. ti dico due stupidaggini..
le valvole piegate della speed.. ne la cbr..nel a brutale, addirittura quel concetrato di tecnologia della dellaa ktm rc8 non hanno questo piccolo e comodo accorgimento..le mani dal benzinaio ringraziano:wink_:
la regolazione della distanza leva frizione.sul cbr nuovo nisba..
i tubi dei freni.. quelli mv e honda fanno schifo quelli triunz sono ricoperti e rifiniti meglio..
le plastiche della strumentazione..dopo una estate brutale tutta sbiancata ..anche i piedini della forcella marzocchi tutti sfogliati, e lo scarico crepato nelle saldature.. ..insomma penso alle piccole cose non hai grandi e gravi problemi :wink_: e ti dico che per me in queste triumph mi ha sempre fatto pensare meno rispetto ad altri!..considera anche il prezzo ...:wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
e con alcune soluzioni teNNiche che altri non hanno...
@Redcell: Mi autoquoto :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
@Redcell: Mi autoquoto :wink_:
:biggrin3: