avessi 3 milioni la comprerei io :(
Visualizzazione Stampabile
avessi 3 milioni la comprerei io :(
tristezza per un marchio storico del made in italy.
Che brutta storia !
io credo che con solo il nome....si duri poco....ci vuole concretezza......idee...bisogna partecipare alle corse.....dare assistenza tecnica...ed avere soprattutto un prodotto valido.
un'altra eccellenza italiana finita in malora... per l'alitalia però si fa il piano di risanamento, con degli apparecchi che non stanno in piedi per la media azienda conosciuta nel mondo non si fa 'na mazza. grande Itaglia.
molto triste
c'era da stupirsi del contrario!! dispiace per i lavoratori,per tutti quelli che c'han messo passione,ma con la passione non si va da nessuna parte,neanche 50 anni fa!per fare impresa ci vuol concretezza,i sogni devono restare tali! La Corsaro: grande e grossa,con uno stile particolare (e per questo discutibile)..cosa si pretendeva??di venderne 3000 all'anno??ma dai,illusi.e poi?il vuoto.Che roba è la 9 emezzo??diciamolo:un'autentica schifezza,arrabattata alla bell'e meglio.e la motardona?altro esempio di stupidaggine imprenditoriale.io l'avrei fatta ancor più particolare,con l'obiettivo di venderne 2all'anno!!si prenda esempio da Triumph! quando è rinata,non ha cercato l'esclusività,non ha voluto farsi notare ad ogni costo.ha fatto da subito moto concrete,per vendere,che non significa per forza brutte o da sfigati! (thunderbird 900 esempio su tutti). ha scelto in che mercati cominciare,poi ha potuto pian piano permettersi qualche (qualche) moto più esclusiva e la Rocket 2300 l'ha fatta 15 anni dopo esser risorta!!non dopo 2 mesi che aveva riaperto la fabbrica! che i concessionari vendano sogni son cazzate. che le Case vendano sogni son cazzate. loro vendono moto. che per noi (o per lo meno per me lo è la mia:wub::wub:)son sogni. ma non per loro.
....peccato...:cry::cry::cry:
se avessero riproposto questo gioiello (in chiave moderna) si sarebbero salvati
http://img35.imageshack.us/img35/565...ozz3078762.jpg
:( accidenti