:rolleyes:
si vede che e' destino caro David.....:triumphpride:
Visualizzazione Stampabile
...quoto me cumpari! :wink_: ...personalmente non credevo, in quanto siculo e quindi "abituato" a tanto calore, di restare così piacevolmente sorpreso, più che un raduno motociclistico è apparso come una grande riunione di famiglia: niente ospiti, tutti a casa propria... :wub: ...riporto al volo ciò che ho scritto in un altro post:
...doverosi (ma tutt'altro che scontati) ringraziamenti vanno ad andrea (andrea35) e riccardo (kerchak): due persone, cento teste e cento cuori, davvero non ho parole per quello che siete riusciti e continuate a fare... :icon_allah: :oook:
...di nuovo GRAZIE!! :wink_:
bellissimo report Annarita!!!!!! :w00t:
che bello rivedere questi momenti....ancora tanta emozione.....:wub: la prossima volta però mi porto anche la mia lady :wink_:
Report completissimo, complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto a tutti gli organizzatori!
Grandi! :bravissimo_:
ragazzi in prima pagina sto aggiungendo le foto che hanno scattato un po tutti.
gia' ho incollato quelle pubblicate da rocket68 e ladyB
A tra poco per il mio personalissimo commento :wink_:
spettacolo!!!!!!
complimentissimi a lady Kerchak per il fantastico report
belli cosi
:cry::piango_a_dirotto:
è le mie foto??...
cmq complimenti belle foto...bravi ragazzi...
E' stato un evento bellissimo...ed il report è assolutamente in sintonia con la bellezza di questo giro spettacolare ...l'organizzazione è stata impeccabile...le staffette puntualissime a prevenire ogni possibile pericolo...complimenti a Riccardo ed a Andrea ed a tutti coloro che hanno contribuito a organizzare il tutto...gli unici nei, a mio parere, sono stati l'improvviso smembramento del gruppo iniziale e la limitata coesione (durante il pranzo) tra le sezioni siciliane, molto probabilmente dovuta alla particolare sistemazione dei tavoli...per il resto tutto è stato molto bello.....in più io ed un gruppetto di altri otto centauri/e abbiamo avuto il piacere di gustare altre curve, nel tragitto che da Linguaglossa (attraverso Randazzo, Cesarò, su per i Nebrodi e immersi nella fitta nebbia del bosco del piano cosiddetto "della femmina morta", e poi verso San Fratello) ci ha portato a S. Agata di Militello.....gran bella giornata, stancante per chi come me ha fatto tutto in un giorno ma indimenticabile...ancora grazie!!!
:w00t::w00t:Annarita bellissimo report!!! :w00t::w00t:
sicuramente :coool:...e la prossima settimana onorerò anche la promessa :wink_:
:cry:
lady! lady! lady! :laugh2::laugh2::coool:
:oook:Vorrei ringraziare anch'io le staffette, hanno svolto un lavoro eccellente!!!!!:oook:
che dire?
belle cose :smoke_:
bella gente e bei posti....