Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Cosa!?What?!......cos'è Saraceno !?!?!?!:laugh2: :laugh2:
traduzione: "quando ti metti la testa a posto??"
:coool: :w00t:
-
LI DEVI PROVARE DI PERSONA
-
Citazione:
citygym1984
:dry:
-
-
Citazione:
citygym1984
Grazie !!!! scusate ma non capivo....:coool: :coool: :coool:
Il saraceno:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Bel guanto ha ha ha...Spidi produce guanti da piu tempo di Dainese, non per altro il fondatore di SPIDI e un ex dipendente di Dainese, dainese e stata fondata nel 74 la Spidi nel 77 e ha prodotto guanti per dainese per diversi anni, tuttora molti piloti preferiscono guanti spidi, in fatto di ricerca su questo prodotto direi che e l'azienda che spende di piu, questo modello e composto da 180 pezzi tra carbonio, keramide, pelle e rete, al momento il mercato italiano e coperto in quasi eguale parte dal gruppo Dainese e SPidi, tenendo presente pero che il fatturato di spidi e di solo Abbigliamento moto, Daines in mezzo ha anche la linea inverno, a presto gente
-
Citazione:
Mossa
Bel guanto ha ha ha...Spidi produce guanti da piu tempo di Dainese, non per altro il fondatore di SPIDI e un ex dipendente di Dainese, dainese e stata fondata nel 74 la Spidi nel 77 e ha prodotto guanti per dainese per diversi anni, tuttora molti piloti preferiscono guanti spidi, in fatto di ricerca su questo prodotto direi che e l'azienda che spende di piu, questo modello e composto da 180 pezzi tra carbonio, keramide, pelle e rete, al momento il mercato italiano e coperto in quasi eguale parte dal gruppo Dainese e SPidi, tenendo presente pero che il fatturato di spidi e di solo Abbigliamento moto, Daines in mezzo ha anche la linea inverno, a presto gente
Mi sa che anche tu eri un ex dipendente di Dainese......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Minchia ma quante ne sai !!!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool:
-
ha quel prezzo li trovi nuovi ..
-
ma io li ho presi nuovi dal mitico mossa un grande e pure gli stivali
-
ImageShack - Hosting :: araify6.jpg
e questo è in trattativa chiunque lo vende mi può avvisare ma non sparate cifre folli xche perdiamo tempo