Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mancini con lazio e fiorentina prima che con l'inter ha fatto molto bene eppure non aveva grossi mezzi
ah si?...e che ha fatto?
-
Citazione:
jamex
anche io apprezzo di più il secondo posto di Ranieri ma se si pensa che vince solo chi ruba è inutile seguire il calcio :wink_::wink_::wink_::wink_:
è quello che mi chiedo pure io, sarà che la passione viola non la controllo! :wub:
-
nessuno ha pensato a Malesani? :laugh2::laugh2::laugh2:
tanto due mondiali di fila non li si vince ... quindi ... tanto vale prendere un mister economico ...
-
Citazione:
kikko
nessuno ha pensato a Malesani? :laugh2::laugh2::laugh2:
tanto due mondiali di fila non li si vince ... quindi ... tanto vale prendere un mister economico ...
cazzo però hai fantasia
allora voto Maifredi
-
Citazione:
Segy
è quello che mi chiedo pure io, sarà che la passione viola non la controllo! :wub:
Non ho mai capito perchè a Firenze si crede che nel calcio rubano tutti, ma allo stesso tempo c'è un fanatismo assurdo per la squadra...ogni tanto ascolto le varie radio blu,lady radio ecc ecc e mi faccio delle risate peggio che a zelig :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ah si?...e che ha fatto?
la fiorentina l'ha presa in corsa e ha vinto una coppa itali alo stesso anno poi è affondata x i prob finanziari,la lazio in piena crisi finanziaria e con 5 mesi senza stipendio la lottava x i vertici della classifica ed alla fine arrivo quarta perse in semifinale di uefa contro il porto e arrivo anche finale di coppa italia,l'anno dopo vinse la coppa italia contro la juve e arrivo sesta o ce lo siamo gia scordati????
-
Citazione:
Medoro
la fiorentina l'ha presa in corsa e ha vinto una coppa itali alo stesso anno poi è affondata x i prob finanziari,la lazio in piena crisi finanziaria e con 5 mesi senza stipendio la lottava x i vertici della classifica ed alla fine arrivo quarta perse in semifinale di uefa contro il porto e arrivo anche finale di coppa italia,l'anno dopo vinse la coppa italia contro la juve e arrivo sesta o ce lo siamo gia scordati????
la fiorentina l'ha presa in finale di coppa Italia non in corsa...in corsa sto par de cojoni..
e con la lazio ha vissuto ancora coi soldi falsi di "Cragnotti"...
e con'inter ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto
-
Citazione:
Herbie 53
la fiorentina l'ha presa in finale di coppa Italia non in corsa...in corsa sto par de cojoni..
e con la lazio ha vissuto ancora coi soldi falsi di "Cragnotti"...
e con'inter ha fatto meno di quello che avrebbe dovuto
cragnotti se ne va al primo anno:wink_: e cmq soldi gia non ce n'erano più,sta di fatto che ha vinto molto più di quello che ha vinto prandelli o spalletti allegri e compagnia bella,che poi non sia simpatico è un'altro paio di maniche
-
Citazione:
jamex
Non ho mai capito perchè a Firenze si crede che nel calcio rubano tutti, ma allo stesso tempo c'è un fanatismo assurdo per la squadra...ogni tanto ascolto le varie radio blu,lady radio ecc ecc e mi faccio delle risate peggio che a zelig :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sai tanto da gobbo..................................... :sick::sick::sick::sick:
PRANDELLI
:wub::wub:
-
Citazione:
jamex
è inutile seguire il calcio
E questa è cosa buona e giusta!!!
:papa: