Santoro č un campione della faziositā e dell'arroganza...dai!
Come Vespa č un campione dell'acquiescenza al potere (quale che esso sia) Santoro (tecnicamente bravissimo)č un campione di faziositā!
Visualizzazione Stampabile
si rimane comunque allibiti quando si sentono certe cifre ... il problema é che non si tratta di Santoro ma di un sistema ... fosse il solo a prendere i milioni per andarsene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... e questo sistema é sostenuto da tutti, destra e sinistra ... un sistema che chiede a chi lavora con stipendi da fame di fare qualche sacrificio e poi ... lo si vede nel calcio ... lo si vede nell'alta finanza .... é che poi si aprono dei tread di questo genere e cascano i birilli :rolleyes: ....
se per andarmene dal mio posto di lavoro mi dessere anche la metā di quei soldi cosa pensate che farei? e voi cosa fareste? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non stiamo parlando di illeciti e se questo sistema non piace, e a me non piace, che si abbia il coraggio di criticarlo e di non votarlo quando siamo con la scheda elettorale in mano ... :dry:
detto questo non posso che quotare la tua noia ... :wink_:
il programma di santoro č abbondantemente ripagato dagli ascolti e dalla pubblicitā ( il suo programma fā guadagnare la rai) la buona uscita milionaria deriva dal fatto che lo mandano via prima del tempo ..č una penale che la rai ( consiglio di amministrazione) ha deliberato
la rai lo paga in base ai soldi che gli fa guadagnare e gli spot in onda durante annozero e gli spettatori che lo seguono contribuiscono al suo stipendi,invece vespa x esempio????? un programma in perditā uno stipendio milionario che non si č voluto far ritoccare al ribasso tant'č vero che intervenne pure silvio come se la rai fosse la sua:blink::blink::blink:
adesso voglio vedere lo share che fara bel pietro:wink_:
non mi č piaciuto per niente ieri sera.....lo stimo come professionista e ho sempre apprezzato le sue trasmissioni ma la filippica di ieri sera nona veva nč capo nč coda!
per il resto concordo che trovarsi una lettera di minacce della tua azienda solo perchč vuoi intervistare la D'addario (vere o false che fossero le cose che dice) č una vergogna! negli altri paesi le tv avrebbero fatto a gara per averla in trasmissione.....in Italia...no....