ancora nn ci siamo ,il mio umorismo all'inglese e' troppo avanti :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Leggo solo ora questo messaggio di Machi a causa di una mia assenza dal Forum di un paio di giorni. Al mio ritorno ho trovato decine di messaggi privati di protesta e disgusto di utenti del Forum e ovviamente tutti si riferivano a questo messaggio.
Come tutti i Triumphisti che hanno letto queste parole sono rimasto basito, incredulo, stupito! Davvero non credevo che si potessero scrivere cose simili su un Forum publico, tanto meno il nostro, basato sul rispetto e l' educazione di chi lo frequenta, oltre che dotato di regolamento ben chiaro. In oltre un anno e mezzo di vita di questo Forum infatti nessuno si era abbasssato a un tale livello linguistico, di dubbio gusto e fuori luogo.
Quoto Degan quando dice:
Caro Machi, eri già stato gentilmente ripreso in passato per il tuo linguaggio e il tuo modo di porti sul Forum (se non ti ricordi come e dove leggi ad esempio QUI) ed eri anche stato avvertito (leggi QUI >>> ) che se non avessi cambiato modo di esprimerti e la tua condotta non fosse cambiata avremmo preso dei provvedimenti.Citazione:
MACHI, MACHI, MACHI, MA CHE TI DICE QUELLA CAPOCCETTA APPICCICATA SU QUELLA MASSA CICLOPICA DI FISICO CHE TI RITROVI.
VUOI STUPIRE IL MONDO CON GLI EFFETTI SPECIALI ? FALLO E SU QUESTO FORUM IMMANCABILMENTE OTTERRAI LA CENSURA.
ORAMAI DOVREBBE ESSERTI CHIARO. MA TU E’ PROPRIO QUESTO CHE VUOI, VERO?
SENSAZIONALISMO ANCHE A COSTO DI PASSARE PER QUELLO CHE REALMENTE NON SEI. E SECONDO IL MIO UMILE PARERE E’ UN VERO PECCATO.
ANCOR MEGLIO UN NON SENSO.
ORA NON FRAINTENDERMI, NON VORREI APPARIRE CONTRADDITTORIO.
IERI SERA, E’ VERO, CAZZATE DI QUEL GENERE CE NE SIAMO DETTE E RIPETUTE UN GRAN NUMERO IN ALLEGRIA, SENZA STUPORE DI NESSUNO.
QUESTO PERO’ AVVENIVA IN UN CONTESTO BEN DEFINITO E CIRCOSCRITTO, DOPO ALCUNI ATTIMI DI RISCALDAMENTO ED AFFIATAMENTO, IN UN ATTMOSFERA DA TUTTI TACITAMENTE MA PALESEMENTE ACCETTATA.
ESPORTARE QUESTI ESERCIZZI DI STILE VERBAL-VERNACOLIERE IN AMBIENTI VASTI SIA PER CULTURE SIA PER TRADIZIONI, A VOLTE NON PRONTI ED ANCHE NON PROTETTI COME QUELLI DI UN FORUM, SPESSO NON DETERMINA LO STESSO POSITIVO EFFETTO.
Rileggendo i tuoi posts è chiaro che tu tendi ad esprimerti proprio in questo modo e visto che non è assolutamente accettabile che tu ti esprima sempre con questo linguaggio e con atteggiamenti così poco educati verso le oltre 2300 persone che frequentano normalmente questo Forum non mi resta che soddisfare le richieste degli utenti che hai urtato e bannarti per 10 giorni, sperando che questo periodo di assenza dal Forum ti serva per riflettere.
Il ban si trasformerà in definitivo se al tuo ritorno (qualora tu voglia tornare) non dimostrerai di aver capito come ci si comporta in questo civile Forum.
Vorrei sottolineare che è la prima volta che un utente viene bannato (c'è solo un precedente ma riguarda un "Troll" di Jack_70 che aveva appunto creato un utente finto seminando provocazioni a destra e a manca ma per puro scherzo) e il fatto che sei stato l' unico a subire tale provvedimento su 2300 iscritti dovrebbe farti capire che non è la nostra prassi (non siamo bacchettoni ne falsi moralisti) ma il tuo comportamento a renderlo inevitabile.
Chiudo questo topic per farlo scivolare in pagine meno visibili in modo da non farlo leggere ad altre persone che per loro fortuna non lo hanno aperto.
Per discutere di questo provvedimento aprò un topic ufficiale nel Bar.