Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Elementi danteschi si aggirano per questo forum.......
oggi giornata in moto ... in solitaria, con tappe bevereccie (analcolicamente parlando ... e so che questo non può che disgustarti :D) in casa di amici ... domani pensavo di fare un giretto per valli e monti con mio figlio ... chissà se si vorrà aggregare qualcuno? :cipenso:
-
Citazione:
natan
oggi giornata in moto ... in solitaria, con tappe bevereccie (analcolicamente parlando ... e so che questo non può che disgustarti :D) in casa di amici ... domani pensavo di fare un giretto per valli e monti con mio figlio ... chissà se si vorrà aggregare qualcuno? :cipenso:
Non sono assolutamente disgustato: in moto non ci si alcoolizza!
Veniamo noi, uno per ruota :cry::cry:
-
Citazione:
speeddaisy
non capisco tutte le battute Grigio..magari a te sembra ..ma qualcuna per me è difficile...anche voi non parlate sempre di moto..vi date saluti e bacetti e battute anche tra uomini...se dovessi commentare....se do fastidio in questo chapter..di mondo ditemelo, o me lo dirà il moderatore semmai....ti chiedevo forse non c'eri...visto che sei il totem...se mi fanno rimanere io sono bbrì o bbrà..secondo te...
che moderatOver??:blink:
Citazione:
bob&hank
L'importante è non prendersela nel di dietro......indipendentemente dalla pesantezza o leggerezza...
piu' concretamente saggio non si puo':biggrin3:
ciao Bob:wink_:
Citazione:
natan
un saluto a tuttOver!!
oggi, pure io son andato motofurgonato al pettiraduno annuale con il Daytona.
..e come' o come non e' son tornato che ne avevo due.
(di Daytona:w00t: )
adesso vado a fare un po' di posto...
devo riorganizzare il layout del garagino:biggrin3:
Citazione:
bob&hank
Non sono assolutamente disgustato: in moto non ci si alcoolizza!
Veniamo noi, uno per ruota :cry::cry:
giusto!!
ma oggi devo fare mea culpa allora:tongue:
-
Grazie Tony per volerci regalare il Daytona........non dovevi, non ce l'aspettavamo, ma va bene lo stesso!
A caval donato non si guarda in bocca!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Grazie Tony per volerci regalare il Daytona........non dovevi, non ce l'aspettavamo, ma va bene lo stesso!
A caval donato non si guarda in bocca!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alle moto che ti vengono regalate e' meglio guardare almeno nel serbatoio amico mio:laugh2:
-
:smoke_: oggi incontro coi cuginetti bicilindrici...e poi piccolo aperitivino analcolico col Natan....:wub: bella storia....
:blink: un infiltrato
http://img535.imageshack.us/img535/9760/sdc10570f.jpg
:wub: la Natan bike....
http://img413.imageshack.us/img413/3397/sdc10549.jpg
:cry: remember x i nostalgici
http://img85.imageshack.us/img85/9286/sdc10561c.jpg
:coool: ragazzacci...
http://img210.imageshack.us/img210/3143/sdc10557g.jpg
-
Citazione:
yatta
non l'ho fotografata, la natan bike, perché sapevo che l'avevi già fotografata tu ... :w00t::w00t::w00t:
l'unica moto per cui valeva la pena muoversi ... a parte la tua :D
Domani pensavo di andare in Val Maggia, o in Val Bavona, o su di lì ... tu e la tua Signora che fate? :cipenso:
-
Citazione:
natan
non l'ho fotografata, la natan bike, perché sapevo che l'avevi già fotografata tu ... :w00t::w00t::w00t:
l'unica moto per cui valeva la pena muoversi ... a parte la tua :D
Domani pensavo di andare in Val Maggia, o in Val Bavona, o su di lì ... tu e la tua Signora che fate? :cipenso:
:cry: Fabry domani per me iniziano i "grandi" lavori di pitturazione e danni vari....fino a venerdi' mi sa che Tristan riposera' ....:dry: vbghjukiotghfjysde
:wub: pero' credimi alla prima occasione utile un bel giretto in Val Maggia volentieri...mmmm...da sabato in poi penso che non ci dovrebbero essere problemi....
:biggrin3: cosi' quando arrivera' il Bruno (Herbie) ...Valmaggiamo anche lui
-
quel desmoquattro da 851cc e' un capolavoro.
stupendo!!!
-
Citazione:
speeddaisy
datti pace con me...ah!ah! dico solo che se parli con una più "grande"non devi esprimerti così rude..come hai fatto con me.....in questo intendevo le palate...sei simpatico..non vorrei essere la tua baby fidanzata,però..ma si sa la gioventù..è quella del CARPE DIEM... a differenza di quello che dice il Grigio..dopo ,si ha un sacco di tempo.....vivremo fino a 95 anni..per dire....:coool:
p.s. io sono sigh!suora....
basta ci rinuncio...parlerò solo dal vivo con te perche da computer è impossibile:tongue: