Visualizzazione Stampabile
-
si ma in pratica sarebbe come a dire che io,prendo me per fare l'esempio ma si puo fare con tutti,vado in una strada che non conosco per farla a palla e allora invado tutta la strada perche non so bene come devo rimediarmi...sarebbe da pazzi comunque a sto punto vai piu sereno ben appunto perche non conosci la strada...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
si ma in pratica sarebbe come a dire che io,prendo me per fare l'esempio ma si puo fare con tutti,vado in una strada che non conosco per farla a palla e allora invado tutta la strada perche non so bene come devo rimediarmi...sarebbe da pazzi comunque a sto punto vai piu sereno ben appunto perche non conosci la strada...
:D
mamba è stato almeno una decina di volte in raticosa, e imperterrito sbaglia:D:D
-
Citazione:
Disagiato
mamba è stato almeno una decina di volte in raticosa, e imperterrito sbaglia:D:D
:blink::blink::blink:....fammi un solo esempio ????
-
Citazione:
Mamba
:blink::blink::blink:....fammi un solo esempio ????
purtroppo non ne ho, perchè rimani sempre indietro, però ho il mio fedele bmwista che m'informa;)
-
Citazione:
Disagiato
purtroppo non ne ho, perchè rimani sempre indietro, però ho il mio fedele bmwista che m'informa;)
ahecco....cmq..tranquilli che là non ci vengo più.........cmq....dritti in Rati.......mai fatti....
-
Citazione:
Mamba
ahecco....cmq..tranquilli che là non ci vengo più.........cmq....dritti in Rati.......mai fatti....
e poi tu sei il re della staccata;) però di una sola, perchè alla seconda, i freni son troppo caldi!!:wacko:
-
Citazione:
Disagiato
e poi tu sei il re della staccata;) però di una sola, perchè alla seconda, i freni son troppo caldi!!:wacko:
a proposito.....quando si cambiano i dischi dei freni ????
io ho 43500KM...........
aspetto i 100000 o li faccio controllare prima ?????
Grazie
-
Citazione:
Mamba
io ho 43500KM...........
Grazie
se vuoi te lì dò a 80 euro a mano, 100 spediti!
-
Citazione:
Disagiato
se vuoi te lì dò a 80 euro a mano, 100 spediti!
ti ho chiesto quanto durano.....non che li devo cambiare....
e cmq non prendo gli originali.....e per di più disagiati......:dry:
-
Citazione:
Mamba
io ho 43500KM...........
Grazie
aspetta di avere la moto funzionante!