meglio il cupolino spiiiiiiiiiiid :D
Visualizzazione Stampabile
meglio il cupolino spiiiiiiiiiiid :D
Riflettiamo anche su 6.700 euro chiavi in mano.
:cool:
Ragazzi io ho messo il sedere su una moto per la prima volta sulla mia street. Tutta questa difficoltà nel capirla non ci ho messo.... e non che io sia un asso. Ho provato la hornet e lo z750 di un amico (non la fz8 che era l'altra papabile) e vi dico che se tornassi indietro comprerei tutta la vita la mia Nerona. In curva le due jappo non mi danno senso di stabilità, si scompongono (forse perchè non sono capace io), devi fare controleva al manubrio etc...
Io ho una banale N... sarà che non la porto al limite, ma andare per curve in montagna va giù che è una meraviglia con i cambi di curva che ti fanno letteralmente godere, sembra di essere su una bici con gomme maggiorate e 100 e passa cv!! Per strappare, si, se hai il polso da fabbro ferraio... ma con un pò di accuratezza resta cmq dolce (poi invece se vuoi aprire è un'altra storia)
Mi sento di rassicurare l'utente che si era un pò spaventato perchè acquistata senza provarla.... appena senti il fischio e il borbottio in rilascio ti penti di non averla comprata prima! XD