si, è leggeremente più scura. Le foto sono uscite più chiare perchè fatte senza filtro al sole e a mezzogiorno.
Quando ho tempo faccio qualche foto col filtro ... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Non male come colorazione ma la striscia SE pensavo fosse più stretta!
Specchietti inguardabili in quella posizione, li ho uguali (ma Rizoma) e lo specchio lo tengo orientato verso l'interno e non verso l'esterno...
Per il resto, una Speed come quella che avevi prima...o no?!
per shrek:
BELLISSIMA! ora sotto con le modifiche
Ciao Simone, :wink_:
no, non è la stessa: la 08 era aziendale, nera come tante altre ... questa è nuova, più "personale". Non so se mi capisci. :biggrin3:
Poi certo, a guidarla, non noto poi tutta questa differenza se non che tutti si voltano a guardarla. Anche ferma al park, cosa che prima capitava meno ... :tongue:
Poi, ho preso una Speed nuova dopo 2 anni di 08, aggiungendo solo 2mila euro. Non male, direi! :rolleyes:
bene... te lo spiego io: "chocolate", o anche "dark", "black", starfish in UK, come in USA indica, in modo più "elegante" il secondo canale, ovvero il buchino del fondoschiena! Se ci pensi lo ricorda un pò ... ! :laugh2:
Sono contento che era la prima. Ciao :wink_:
bella come le altre speed....gli specchi neri forse rendon meglio
Complimenti per la moto è davvero stupenda! E mi piacciono tantissimo anche gli specchietti sia per il tipo che per il colore! hai fatto bene a prenderli così! Il traliccio del portatarga è l'unica cosa che non mi piace!
Nessun ohlins sulla triunz,ci sei già cascato;lascia stare le spie in uk,ti hanno già riempito la testa di cavolate.Hanno rivisto mono e forcella,ma gli svedesi non c'entrano nulla e non è detto sia un difetto,visto che i materiali che vogliono rifilare a triunz è roba di qualche hanno.
solo gli specchi non mi convincono..x il resto..bhè.......è lei..:wub:
complimenti..................gran bella speed:wink_: