Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi dici che non sei saraceno....solo lui fa queste cose...sei uguale a lui...e se non sei lui...allora sei suo figlio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ma perche' saracena se la sente?...mica ci sono scritti dei nomi????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Infatti le fa solo lui, se andassi a guardare il suo forum ti accorgeresti che l'ha fatto lui. Io in effetti sono suo figlio, ho a stento 5/6 anni.:rolleyes:
Comunque faccio i miei complimenti a chi scrive quelle cose, deve essere una persona molto matura e per niente ipocrita.:wink_:
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
ieri hanno rubato la moto a cucciolo
speed triple 1050 nera..anno 2007
targa CX88862
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
veramente?
:cry:
-
da ieri una sentenza ha legalizzato le "trattative per ritrovare" le moto rubate.
-
Citazione:
maca
da ieri una sentenza ha legalizzato le "trattative per ritrovare" di moto rubate.
veramente?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
melosghiccio
speed triple 1050 nera..anno 2007
targa CX88862
mi spiace.. :cry: darò voce in queste zone :wink_:
Ps. giuly le parole circolano molto velocemente e arrivano all'orecchio sempre più rafforzate con qualche ricamino in più :wink_: sapessi cosa circola dietro le quinte :laugh2:
Pss. speederman, gentilmente fatti i cavoli tuoi..nn ho bisogno di paladini grazie :coool:
-
Citazione:
Saracena
mi spiace.. :cry: darò voce in queste zone :wink_:
Ps. giuly le parole circolano molto velocemente e arrivano all'orecchio sempre più rafforzate con qualche ricamino in più :wink_: sapessi cosa circola dietro le quinte :laugh2:
Pss. speederman, gentilmente fatti i cavoli tuoi..nn ho bisogno di paladini grazie :coool:
posso solo immaginare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
speederman3
Ciao Saracena, non ho potuto fare a meno di notare questo messaggio e visto che Saraceno ha messo questa foto nel suo forum penso che sarebbe giusto metterla anche qui per far capire perchè hai scritto quanto sopra.:wink_:
http://img697.imageshack.us/img697/3769/tsicilia.jpg
:cry:ma xkè fare sempre tante polemiche...:mad:
fregatene di tutti e godetevi la vita...:laugh2:
più divertimento e niente lamentele...
maronnaa mia...:blink:
-
Citazione:
KITTY
:cry:ma xkè fare sempre tante polemiche...:mad:
fregatene di tutti e godetevi la vita...:laugh2:
più divertimento e niente lamentele...
maronnaa mia...:blink:
come non quototarti..basta dire qualcosa e si scatena un putiferio :laugh2:
e che cavolo :tongue: bisogna divertirsi e basta..tutto il resto non conta :sick: con questo bel sole che ci ritroviamo che cavolo ci facciamo dietro una tastiera :cry: