Visualizzazione Stampabile
-
Bono è un noto esperto di politica internazionale...
Ma perchè i cantanti (e mica solo lui) sparlano di politica e di come risolvere i problemi dell'universo anzichè limitarsi a far musica?
Non che il livello dei politicanti in italia sia tanto alto, però fare sparate del genere da parte di uno che ha il solo merito di avere una voce migliore della mia...:dry:
-
beh Bono in ogni caso dona un sacco di soldi....che altri ben pagati si sognano di fare....
-
E nessuno gliene leva il merito, ma questo non gli da l'autorità per parlare a ruota libera di politica internazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Bono è un noto esperto di politica internazionale...
Ma perchè i cantanti (e mica solo lui) sparlano di politica e di come risolvere i problemi dell'universo anzichè limitarsi a far musica?
Non che il livello dei politicanti in italia sia tanto alto, però fare sparate del genere da parte di uno che ha il solo merito di avere una voce migliore della mia...:dry:
non é certo il primo che lo fa, oltre al fatto che la musica ha sempre parlato di politica!!!
Citazione:
SpongeBob
E nessuno gliene leva il merito, ma questo non gli da l'autorità per parlare a ruota libera di politica internazionale.
se lo fa bono...non va bene, perché é solo un cantante
se lo fa obama, clinton,...non va bene perché sono americani e seguono solo i loro sporchi interessi...
fatico un po a trovare una persona (a questo punto deve essere un alieno) che possa parlare di politica internazionale allora...:blink::dry:
-
Citazione:
SpongeBob
invece fa bene...erano state fatte promesse e sottoscritti impegni......poi non mantenuti.
non sempre la gente è abituata a far finta di nulla e a finirla a tarallucci e vino....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Turbo-555
non ho ben capito...
fanno male a rimproverare chi ha fatto promesse e non le ha mantenute?
ah ok...allora é giusto promettere e poi fare diversamente quindi..? bene. poi ci si chiede come mai in italia la politica faccia così schifo...!! prima la gente si lamenta che i politici non mantengono le promesse, poi ci si lamenta di chi critica i politici di non mantenere le promesse.
:blink::blink::blink::blink:
insomma...decidetevi!
quoto!!!
-
-
in Italia siamo abituato a fare tarra baralla.....
-
se Bono e Geldof sapessero tutte le leggi ad minkiam che emana il ns buon governo allora si che si si scompiscerebbero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io nel mio piccolo ho aiutato i bambini africani gestendo una gara /raccolta fondi per una organizzazione onlus.
bono vuol fare le cose a livello mondiale ,noi lo possiamo fare a livello personale.:wink_:
http://www.forafricanchildren.org/Ri...i%20trofeo.pdf