Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
intenditore...:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
badsephirot
non male, anche se ci sono davvero tanti richiami all'hyper.
Non parliamo della gladius orginale che è davvero inguardabile...
se al posto di Suzuki c'era scritto Ducati e la moto costava oltre 15.000 euro tutti questi che scrivono che fa schivo avrebbero scritto che è stupenda, un gioiello di estetica, ecc.....:wink_::wink_:
-
Citazione:
AVP191
Tra ecoincentivi e simili, costa quasi quanto uno scooter medio accessoriato, ed è comunque una moto.Già questo la rende rispettabile:biggrin3: Linea non esaltante, ma inventarsi qualcosa di strabiliante o esclusivo o innovativo in una fascia simile (economica e dstinata ad una utenza specifica), non credo sia semplice, ma, probabilmente, neanche voluto dalla Casa. Tutto sommato apprezzabile.
io preferire uno scooter medio accessoriato :laugh2::laugh2:
Citazione:
Lucav
:rolleyes::rolleyes:
se al posto di Suzuki c'era scritto Ducati e la moto costava oltre 15.000 euro tutti questi che scrivono che fa schivo avrebbero scritto che è stupenda, un gioiello di estetica, ecc.....:wink_::wink_:
già ... che amarezza
-
Citazione:
Python
già ... che amarezza
o una Mana?
-
Citazione:
giorgiorox
o una Mana?
quella è inarrivabile Giorgio .... factory :wub:
-
Citazione:
Python
:biggrin3:
-
siete tutti senza cuore .... non capite la situazione del ragazzo, il matrimonio lo confonde
-
-
Citazione:
Python
siete tutti senza cuore .... non capite la situazione del ragazzo, il matrimonio lo confonde
di certo non me la comprerei.....ho solo detto che hanno fatto una cosa esteticamente "carina" e che di certo hanno migliorato quella che era la base:wink_::wink_: ovvio, se c'era scritto Ducati sarebbe stata l'apoteosi per voi....
-
Citazione:
Lucav
di certo non me la comprerei.....ho solo detto che hanno fatto una cosa esteticamente "carina" e che di certo hanno migliorato quella che era la base:wink_::wink_: ovvio, se c'era scritto Ducati sarebbe stata l'apoteosi per voi....
mettila nella lista nozze ....
-
Citazione:
Python
mettila nella lista nozze ....
magari....se arrivassi ada avere 2 moto sarei contento....io di sicuro mi ci divertirei con il bicilindrico suzuki:wink_: