Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
bella moto .
Le forche sono spettacolari ma vincolanti...................... è ovvio !
Cmq una moto diversa dalle altre . Bravo:wink_:
cosa itendi per "vincolanti"?
Citazione:
Fabreedtriple
Bella senza dubbio?? ma con quella force e il bel mono ci giri quotidianamente? spero per te che ti divertirai in pista con quel po po di robbetta...!!!
ho montato quella robetta per tutti gli usi :tongue:
-
Da paura!!!! Complimenti!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Triple Peo
Da paura!!!! Complimenti!!!:biggrin3:
era quello ke mi volevo sentir dire .....:biggrin3:
-
Citazione:
tizio speed
era quello ke mi volevo sentir dire .....:biggrin3:
Complimenti stra meritati!! Come ti hanno già detto metterei solo un richiamo dello stesso rosso anodizzato in zona posteriore...
-
Citazione:
Triple Peo
Complimenti stra meritati!! Come ti hanno già detto metterei solo un richiamo dello stesso rosso anodizzato in zona posteriore...
secondo te cosa starebbe bene per richiamre il colore?...io avrei pensato di rifoderare la sella con un motivo sullo stesso rosso marzocchi-discacciati....o magari farla rossa integrale
-
Citazione:
tizio speed
secondo te cosa starebbe bene per richiamre il colore?...io avrei pensato di rifoderare la sella con un motivo sullo stesso rosso marzocchi-discacciati....o magari farla rossa integrale
L'idea della sella mi piace! Io pensavo ad una corona se no fare anodizzare tutto il forcellone ma temo che il costo sia proibitivo e poi forse diventerebbe un po troppo tamarra!!:biggrin3:
-
bellissima la foto con Joker...mi piace
-
Citazione:
Triple Peo
L'idea della sella mi piace! Io pensavo ad una corona se no fare anodizzare tutto il forcellone ma temo che il costo sia proibitivo e poi forse diventerebbe un po troppo tamarra!!:biggrin3:
si il rischio e' propio quello di renderla troppo pacchiana e fare qualche cazzata nell'abbinamento.....mi prendero' un po' di tempo per meditare sul da farsi:wink_:......
-
Complimenti gran moto, cromaticamente le forcelle rosse Marzocchi stanno bene con una matt black con quale particolare anch'esso rosso...mi piace!
-
Citazione:
tizio speed
cosa itendi per "vincolanti"?
ho montato quella robetta per tutti gli usi :tongue:
Al colore ovviamente.............
Il fatto che sei costretto "cromaticamente" a dover richiamare con qualche particolare il colore delle forche !