Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Della81
Ma va là andranno uguali no o almeno il limitatore taglierà sempre a 10500....
Vabbè cmq ascolto il tuo consiglio e monto il pignone originale....:wink_:
vai tranquillo, che rispetto ai quattro cilindri sembriamo di essere con lo scooter in pista!:blink::blink:
-
Citazione:
Leo67
vai tranquillo, che rispetto ai quattro cilindri sembriamo di essere con lo scooter in pista!:blink::blink:
rispetto alle carenate intendi dire.... quando girai con la day al mugello di r6 e cbr600 dietro ne misi molti! :biggrin3:
-
Ed io mi attacco alla tua scia....
Citazione:
Leo67
Addiritura ma dopo cavolo arriveranno un pò di curve per prenderle...:coool:
-
Citazione:
Della81
SIIIIIIIIIIIIIIIII....................................................................................
AL MUGELLE SE LA CARENATA è DOTATA DI PILOTA DECENTE, SE NE VA... AIHMO...... :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
SIIIIIIIIIIIIIIIII....................................................................................
AL MUGELLE SE LA CARENATA è DOTATA DI PILOTA DECENTE, SE NE VA... AIHMO...... :cry::cry::cry::cry::cry:
:wink_:
-
Citazione:
Della81
E' proprio quello il problema , che in curva ti sembra di andare come un missile poi ti vedi passare due frecce ai lati e non ti rendi conto del perchè !:wacko::wacko:
Per non parlare delle 125 gp che fanno le curve a gas spalancato...imbarazzanti !:wacko::wacko:
-
Citazione:
Leo67
E' proprio quello il problema , che in curva ti sembra di andare come un missile poi ti vedi passare due frecce ai lati e non ti rendi conto del perchè !:wacko::wacko:
Per non parlare delle 125 gp che fanno le curve a gas spalancato...imbarazzanti !:wacko::wacko:
Guarda ti dico solo che spero di convincere il mio socio per il lunedì.... E non vedo l'ora di wsser passato all'esterno da sti missili....per curiosità c'è qualcuno che si tira giu qualche tempo al Mugello con la Speed....????
-
Citazione:
Della81
Guarda ti dico solo che spero di convincere il mio socio per il lunedì.... E non vedo l'ora di wsser passato all'esterno da sti missili....per curiosità c'è qualcuno che si tira giu qualche tempo al Mugello con la Speed....????
non lo so ci ho girato solo con il daytona675... (2:25 alto... :cry::cry:)
-
Citazione:
davidMJF
non lo so ci ho girato solo con il daytona675... (2:25 alto... :cry::cry:)
Dai non è male..!!!!
-
Citazione:
Della81
Dai non è male..!!!!
PER ESSERE STATA LA PRIMA VOLTA IN PISTA E LA PRIMA VOLTA AL MUGELLO NON è STATO AFFATTO MALE!!!!!!!!!!!!! :coool::coool: