Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexander675
ieri ...ingarellato con una tuono giù per le curve di campotosto,cerca di superarmi al curvone che porta a Arischia ma esco più forte e grazie a "san tre cilindri 675" gli sto ancora davanti,ma la pacchia dura poco e mi scartavetra in rettilineo:ph34r::cry::cry::cry:
stai certo che la tuono a parità di manico il 675 lo scartavetra un pò ovunque..:biggrin3::wink_:
le s.s. hanno motore ciclistiche freni e assetti , che tranne in qualche rara e limitata circostanza..sempre a parità di manico sono imprendibili..e se proprio dobbiamo ragionare alla pari, scendete da una qualsiasi naked, e rifate lo stesso percorso con un s.s. vi accorgerete di fare le stesse medesime cose con la metà della fatica ..e senza l'esperienza e la conoscenza del mezzo..
certo..manca fascino, anima e tutta la poesia che ci vogliamo mettere.. ma questo è un altro discorso!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
luka
Ne sto cercando una uguale da farmela solo pista........è una scheggia!!!!!
Guidai il 1000 un annetto fa ed è un missili......alla faccia di quelli che dicono che il 4 cil nn ha coppia:laugh2:
Citazione:
Uzz
io ho provato il 750... fa impressione.... :ph34r:
"ai bassi un 4 cilindri è morto"
mannateveneaffanculo e poi ritornate, magari adesso, nel 2010 e non nel 1999...!!!!
:ph34r:
l'ho provata il weekend scorso....sotto ovviamente non è piena come la nostra speed....ma a partire dai 5000 sono dolori di pancia! troppo esagerata...mi diverto molto di più con la speed.
-
Settimana scorsa ero in giro da solo e mi sono unito a un gruppo di s.s. di cui la metà con zavorra; ero su una strada a senso unico a doppia corsia con dei semafori di tanto in tanto,inutile dire ce li raggiungevo solo ai semafori, non li vedevo neanche..partivamo tutti quasi a palla, ma quando io arrivavo a 200 loro già non li vedevo più :dry:
-
Citazione:
Uzz
io ho provato il 750... fa impressione.... :ph34r:
"ai bassi un 4 cilindri è morto"
mannateveneaffanculo e poi ritornate, magari adesso, nel 2010 e non nel 1999...!!!!
io ce l'ho gsxr750 solo pista, ai bassi è quasi morta è vero, fino a 7000giri, da 7000 a 15000 fa paura:ph34r:
-
Citazione:
MR-T
io le curve le faccio a 90 gradi come automen :smoke_:
Anche lei:
Citazione:
L'inglese volante
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
Anche lei:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:D
-
Citazione:
brasletti76
l'ho provata il weekend scorso....sotto ovviamente non è piena come la nostra speed....ma a partire dai 5000 sono dolori di pancia! troppo esagerata...mi diverto molto di più con la speed.
Citazione:
ilgianlu
io ce l'ho gsxr750 solo pista, ai bassi è quasi morta è vero, fino a 7000giri, da 7000 a 15000 fa paura:ph34r:
parlo del K9... o forse il K10... non so... l'ultima che è uscita.
L'ho provata da un concessionario...
-
ma che ci fate sotto i 7000? a quel regime ci va solo per scaldarsi!
p.s. quella della foto è un 600 k6
-
Citazione:
onlystreet
Voglio fare un bel corso di guida, ma sto relegato su un'isola dove non c'è niente.
prendi il traghetto e vieni nelle nostre zone... il corso te lo facciamo noi in 2 giorni;)
-
Citazione:
Disagiato
prendi il traghetto e vieni nelle nostre zone... il corso te lo facciamo noi in 2 giorni;)
e figuriamoci se non ci mettevi bocca tu :D