Non essendo un VERO motociclista non saprei dire quale sia il VERO saluto ... :wacko::wacko::wacko:
Visualizzazione Stampabile
Non essendo un VERO motociclista non saprei dire quale sia il VERO saluto ... :wacko::wacko::wacko:
3
sono appena rientrato da un giretto... in tempo in tempo per evitare la pioggia. Ho incontrato una decina di motociclisti, ho salutato tutti ma solo uno con la custom mi ha risposto. Però non mi sono sbracciato a fare ciao (invece quello colla custom sì) quindi c'è il dubbio che gli altri non si siano accorti
io saluto sempre con il 3.... poi se trovo qualcuno con il mono gli faccio il gesto di Totti "3 a 1, vai a casa" :biggrin3:
io ho fatto il tre, però con la mano sempre attorno alla manopola... giusto a sollevare
invece uno con la bmw mi ha guardato e mi ha chiaramente detto: c'hai un nolan del cazzo, una giacca di 10 anni fa da discount e i guanti del lidl... fai cagare":biggrin3::biggrin3:
alzo tutta la mano,poi ognuno si sceglie le dita che preferisce :biggrin3:
sono incerto tra il 2,il 5 e ciao ciao con la manina :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Uno, oppure staccare la mano tenendola giù e scostandola un po' verso l'esterno..
1:wink_::biggrin3:
Salutare con le due dita a "V" mi sa di sfigato...un po' da giapponesi teenagers...
http://www.webparade.co.uk/wp-conten...apponesi33.jpg
Io faccio solo un cenno della mano...