ci sono delle realta' difficili da digerire ,ma ci sono taciti accordi che e' buon uso rispettare ,poi vedi tu!
Visualizzazione Stampabile
Forse qui si sta andando un pò fuori binario con i discorsi............
Qui si tratta di un semplice logo ........... e basta! Non vedo dove sia il problema...........
Se è per questo basterebbe mettere il logo a colori invertiti
http://img206.imageshack.us/img206/5...logobwape6.png
Se ti serve il vettoriale te lo mando via PM.
PS
Di natura sono un po' pignolo ma mi sto anche affezionando a questo logo:biggrin3:
ok per il quarto, mi piace!
Io ero per il leone ma in effetti avrei dovuto inserire anche il logo del Trentino alto adige e del Friuli venezia giulia, sarebbe stato molto bello ma troppo complicato poi per fare toppe o adesivi!
Bel lavoro , complimenti !
Il 4o e' :oook:
Benissimo vedo che siamo tutti orientati sul quarto...........
Voglio il mio ....:mad: :mad:
M@@@@@@@@TTTTT... facce il restailin al nostro... :D
Se decidete di mantenere i punti nel TNE, dovete aggiungerlo anche dopo la E, per correttezza grammaticale.
In tal caso, però, vi ritrovereste con una scritta asimmetrica, che darebbe problemi nell'impaginazione all'interno di un triangolo; quindi vi consiglio di togliere tutto.
Altra modifica che andrei ad apportare riguarda la scritta Triumph Nord Est presente nel vertice basso; secondo me va scritta su 3 righe: la N e la T della seconda riga rimarrebbero maggiormente distanziate dal bordo; la lunghezza delle tre parole decresce progressivamente, quindi le loro estremità riprenderebbero l'inclinazione dei lati del triangolo; essendo le tre iniziali ad inizio riga, sarebbero maggiormente identificabili come estensione della sigla superiore.
Colorazione delle ali: o si inclina anche la union jack o si raddrizza il tricolore nostrano; inoltre la union jack (non l'ala, solo la bandiera al suo interno) andrebbe leggermente ridotta, in modo da poter visualizzare anche la diagonale ascendente.
http://img172.imageshack.us/img172/5...4il4zh0jh3.jpg
Ho preso un logo a caso, quindi colla scritta Triumph priva del bordino, ma anch'io personalmente preferisco l'altra.