Visualizzazione Stampabile
-
Tante cose non vanno, l'unica differenza è che adesso c'è ne accorgiamo e ne possiamo discutere . Un tempo era cosi normale che non ci si faceva caso .
Riguardo all'aquila ... beh ragazzi non sono di destra e il B mi sta sulal punta ma vorrei ricordare che i marchigiani e quell'irpüinia ancora aspettano le case .
La sinistra si sa solo indignare poi invece non fa un beneamato . Sarà che IL PDL era sotto pressione dall'opposizione ma mi pare che si siano dati da fare . Le speculazioni ci sono state prima e sicuramente anche nel mentre , ma lasciatemi dire ch el'importante che lgi Abruzzesi siano sotto un tetto !!!
La Guazzanti è una donna molto intelligente, ma il suo grosso limite è che è una di sinistra . Fa opposizione e rompe le scatole per mestiere .... sembra quasi faccia una crosiata una missione ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
siete come al solito off topic...che mondo di merda...
lu pilu è sempre on topic!:coool:
-
Citazione:
redcell
ieri sera ho visto draquila.. a parte ogni commento politico, e lasciando da parte le speculazioni finanziarie che son venute fuori sulla gestione degli aiuti, la cosa che più mi ha impressionato, è stata la gente comune .. ostaggio dello stato nei campi della protezione civile.. e vittima della cattiva informazione sulla stampa e sulle tv..vedi caso minzolini-busi..
torno a casa ..leggo le notizie sul web... la falla in messico continua a pompare petrolio,.. e gli israeliani fanno fuori in un attacco 16 pacifisti che con un convoglio di navi volevano forzare il blocco di gaza, portando via mare aiuti ,cibo , medicinali,e componenti edilizi per le ristrutturazioni dopo i bombardamenti)..
mi chiedo..come "umanità" stiamo davvero peggiorando giorno per giorno..:ph34r:
é un mondo di carta, questo ... e sulla carta si scrivono leggende e cavalieri che salvano regine da draghi crudeli .... poi quello che é la realtà é tutt'altra cosa ma si sa, la gente ama sentirsi dire quel che vogliono e ci sono giovani e rifatti cavalieri che ne sanno qualche cosa in merito ... e di cavalieri così non ne esiste uno solo, come taluni possono pensare e credere ... ce ne sono ovunque, a centinaia se non a migliaia ....
finché avremo un popolo codardo non ci sarà vittoria per la giustizia ... :cry:
-
beh.. certamente non leggerei delle cose buone e positive che ci sono
e certamente adesso con la globalizzazione si hanno molte più info di quanto non accadesse prima
io non penso che stiamo peggiorando.... dovremmo solo puntare su ciò che di positivo c'è in questo nostro mondo e in questa nostra umanità
-
Il mondo ha perso il senso della COLLETTIVITA'...
Potremo avvalerci della tecnologia per progredire,invece ci troviamo i figli rincoglioniti dalla PS o dall'Xbox
-
Citazione:
chelito
Il mondo ha perso il senso della COLLETTIVITA'...
Potremo avvalerci della tecnologia per progredire,invece ci troviamo i figli rincoglioniti dalla PS o dall'Xbox
e non solo i figli :oook:
-
Citazione:
Intriplato
e non solo i figli :oook:
..hai voglia.
Ciao me amis!
-
Citazione:
chelito
..hai voglia.
Ciao me amis!
spero non sia un offesa :biggrin3:
ciao :tongue:
-
Citazione:
BlackRain
La sinistra si sa solo indignare poi invece non fa un beneamato . Sarà che IL PDL era sotto pressione dall'opposizione ma mi pare che si siano dati da fare .
infatti è vero per la sinistra, e pure per la destra, dato che il presidente della regione, Chiodi, del pdl, non aquilano, vuole restrutturare un teatro di chieti con i soldi donati a noi
-