Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
:w00t:
si ma non era sicuramente "50" :wink_:
condivido che è più di resistenza, ma alcune capacità fisiche sono dalla nascita, non si diventa campioni solo con l'allenamento
e neppure il doping può far diventare un asino un cavallo
condivido, è pieno di doping, resta il fatto che pure il gregario che si dopa ma che comuqnue si fa 4 ore di allenamento al giorno merita più rispetto di un calciatore di serie c2 che prende ben più soldi e si fa le lampade perchè altrimenti non è abbastanza figo
e comuqnue si dopano pure loro, anche nelle categorie giovanili :sick:
Quindi chi fa il muratore 9 ore al giorno merita molto + rispetto di ciclisti e calciatori:rolleyes::rolleyes:, che rimangono comunque dei coglioni se si dopano, uno un po' di più uno un po' di meno.
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Certo, sono daccordissimo...anche perchè il calcio mi fà cagare....
:oook::oook::oook::oook:
-
Ma se quella è una normale cambiata, l'altro è un pirla? Perchè non cambia anche lui? Aò.....gli rifila 20 metri in 10 secondi, va via al doppio della velocità. Hai voglia a scalare marcia....anzi adesso mi vado a contare le pedalate prima e dopo. :wink_:
:dry:...hhmmm...non ci sono inquadrature valide.....comunque gli da il fumo senza fare i movimenti tipici di chi sta sforzando (per esempio l'altro...) e senza nemmeno alzarsi sui pedali. Se la bici è a posto probabilmente è lui ad aver qualcosa che non va.....:ph34r:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Però prima di affermare queste cose te ne devi assicurare...
Sei sicuro che non esista?
Io ti dico che lo vendono ed è proprio così, però poi che lo usino i professionisti per vincere non te lo sò dire....certo è, che se vedi quelle "accelerazioni" un pò ti fanno pensare....
infatti...
Citazione:
valterone
Ma se quella è una normale cambiata, l'altro è un pirla? Perchè non cambia anche lui? Aò.....gli rifila 20 metri in 10 secondi, va via al doppio della velocità. Hai voglia a scalare marcia....anzi adesso mi vado a contare le pedalate prima e dopo. :wink_:
:dry:...hhmmm...non ci sono inquadrature valide.....comunque gli da il fumo senza fare i movimenti tipici di chi sta sforzando (per esempio l'altro...) e senza nemmeno alzarsi sui pedali. Se la bici è a posto probabilmente è lui ad aver qualcosa che non va.....:ph34r:
ri-infatti....
-
non ci credo!
ma porc@ pupazza i controlli alle bici non li fanno più? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
lo sport piu del cazzo di questo mondo,dovrebbero correre solo al tour di san patrignano
-
Citazione:
armageddon
lo sport piu del cazzo di questo mondo,dovrebbero correre solo al tour di san patrignano
:risate2:
-
C'è chi dice sia una gran bufala.....staremo a vedere con grande disinteresse!