Gran moto.Una delle poche chepagherei per provare.
Visualizzazione Stampabile
Gran moto.Una delle poche chepagherei per provare.
..scoperta del giorno.. in prima con la frizione tirata se acceleri ad un certo punto ti si accende fissa la speedlight e se continui ad accelerare inizia a lampeggiare... controllo sul libretto di istruzioni (sembra quello del videoregistratore più che della moto) e scopro che è il segnale per la partenza ottimale..
sinceramente nonostante il DTC penso che prima di provare mi legherò un materasso sulla schiena...
:risatona::risatona:
Provata a monza, e non andava avanti....con la mappa da bagnato :tongue:
Cmq gran bel ferro, con le mappe normali dev'essere un bel giocattolino in pista! :wink_:
fantastica bestia, la miglior superspotiva del momento, uno step sopra le altre
SPACCA I TESTI
sbavoooooooooooo
l'ho vista 2 domeniche fa su al passo del Cerreto..,molto bella come linea e come tinta.., l'unica cosa che a mio parere stona tantissimo sono i due plasticoni neri che ha ai lati(parlo di quelli di fianco al serbatoio e a quello immediatamente sotto)che ritengo veramente brutti mi ha dato l'impressione della plasticaccia Fiat..., tanto per farti capire!!! e solo il mio parere.. la moto comunque e molto bella!!!
bel mostro...
complimenti...
gran bella moto, sinceri complimenti, Goditela!!!!!...Le ns. Speed al confronto sono dell'era paleozoica :cry::cry:
Ciao Ste!
bella bestia complimenti :oook: