Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ti faccio l'esempio di dove vivo io...
il turista viene per una giornata al mare (3/4 spiaggia libera),si porta la spesa dietro,non spende una lira e ti lascia l'immondizia...
quello che lasciano per toglierlo paghiamo noi residenti...ecco perchè è giusta
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
ti faccio l'esempio di dove vivo io...
il turista viene per una giornata al mare (3/4 spiaggia libera),si porta la spesa dietro,non spende una lira e ti lascia l'immondizia...
quello che lasciano per toglierlo paghiamo noi residenti...ecco perchè è giusta
Boh, qua si parla del soggiorno mi pare in Hotel, per cui spende per forza, quello che viene al mare senza andare in Hotel non la paga comunque :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Boh, qua si parla del soggiorno mi pare in Hotel, per cui spende per forza, quello che viene al mare senza andare in Hotel non la paga comunque :wink_:
cmq il mio è un discorso in generale perchè il turista,me compreso,adotta di regola questo modo di fare,quindi in qualsiasi luogo vado,lascio più spazzatura da togliere di quanto possa spendere
-
Citazione:
Mr Frowning
cmq il mio è un discorso in generale perchè il turista,me compreso,adotta di regola questo modo di fare,quindi in qualsiasi luogo vado,lascio più spazzatura da togliere di quanto possa spendere
soprattutto... il turista di oggi cerca di spendere il meno possibile ;)
tranne i giapponesi.... l'altro giorno sono stato costretto, con mia grande disapprovazione, ad andare allo spaccio di Prada.... una coppia di giapponesi ha speso 4600 euro in un botto :D
-
Capisco la tassa di soggiorno, ma :
"I turisti devono essere registrati presso la polizia locale (formalità espletata da chi vi ospita). Il costo che può variare da località a località si aggira attorno ad 1 euro per la tassa di notificazione (pagamento una tantum), ed 1 euro per la tassa di soggiorno (per ogni giorno di permanenza). Devono pagare la tassa di soggiorno gli adulti e i bambini sopra i 12 anni."
1 Euro , non 10 ! Cazzo!
inoltre QUOTO
Citazione:
Black Death
Come nel resto del Mondo .............l'ho sempre odiata da turista.
Azz ma 10 euro al giorno è piu' o meno una rapina , comunque che ci sia una tassa (decente) ci puo' stare ma se magari iniziassimo a migliorare il soggiorno dei turisti (servizi ) potremmo cercare di risanare i debiti con maggiori entrate derivanti da maggiori turisti.
P.s. di certo una cena per due a 800 euro o una corsa in taxi di qualche km a 200 € non è l'idea giusta :D:D:D:D
;)
-
............ma perchè ora come ora tutti dicono di avere votato a sinistra...........?
-
Citazione:
vulcano
............ma perchè ora come ora tutti dicono di avere votato a sinistra...........?
vorrei saperlo anche io... E comunque una proposta del genere era stata affrontata anche da Prodi , a suo tempo. Poi e' sparito tutto.
-
Citazione:
L'inglese volante
vorrei saperlo anche io... E comunque una proposta del genere era stata affrontata anche da Prodi , a suo tempo. Poi e' sparito tutto.
beh pensandoci un attimo......sarà tornato in sè e l ha cancellata
l itaglia potrebbe sopravvivere solo di turismo : nessun altro paese al mondo ha un patrimonio culturale e strutturale così.......mettiamoci pure la tassa e........