...e perchè mai dovrei essere felice Hammer...sinceramente non ho mai frequentato quel forum...
Visualizzazione Stampabile
...e perchè mai dovrei essere felice Hammer...sinceramente non ho mai frequentato quel forum...
mi spiace tanto,davvero!
boss...
allora entro gennaio parte la campagna arruolamenti moderatori???
:laugh2: :laugh2: :laugh2: ci vogliono requisiti minimi come il n° di caschi rossi??:laugh2::laugh2::laugh2:
per affrontare le orde barbariche triumphanti in arrivo???
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq scherzo
l'altro sito,a parte i link che avete postato voi qui, io non l'ho mai visitato.
personalmente laverò i miei panni quando si sporcheranno.:wink_: :wink_:
Manila.. io ne ho un poche se vuoi di foto del 1° raduno!
per tutti gli altri... grassie della comprensione!
giorno Hammer .................
le cose (per fortuna) cambiano...e anche se si sono addotte motivazioni marketing-comunicative quel posto era destinato da tempo a morire...mi spiace io lo frequentavo dal '99 (smisi dopo la prima chiusura), ma per quello che era diventato e per i modi in cui è stato fatto...bè...amen... va bene così
Io la notizia l'avevo gia data , perche' l'ho saputa quasi dal vivo in anteprima, ma nessuno o quasi se ne' accorto , manco il capo :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=13715
Nell'ambiente sono tutti in fermento in vario modo gli immigrati , sulle ragioni , per per lupano sono quelle che ho scritto , sono d'accordo visto che i casini poi rispecchiano l'azienda :wink_:
infatti per un pò ho solo letto (non pessedevo ancora la triumph e non volevo essere invadente)...
erano tempi strani in cui, come ho scritto altrove, si era in 4 gatti e per avere una risposta a una discussione si aspettava anche dei giorni...
hammer comunque ero del gruppo di zack...titoi...nikon...etc