Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
i palestinesi possono rispondere alla violenza solo con gli attacchi kamikaze, perchè non hanno la disponibilità economica per comprare le armi degli israeliani.
quindi mi sembra più scandaloso chiudere i palestinesi fuori dal mondo e rendergli la vita più tosta di quello che già è, e attaccarli con le armi vere, piuttosto che qualche palestinese che si fa esplodere in un centro commerciale per portarsi appresso al creatore più giudei possibili.
PS: però forse sono informato male, e ho sentito solo una campana. quindi potrei anche aver detto solo cazzate slegate dalla realtà
se a cazzate sostituisci inesattezze, quoto in toto.
Che i palestinesi siano senza soldi e' la migliore che ho sentito questa settimana ............certo, i poveretti che muoiono di fame agli angoli delle strade, ma allora anche i coloni dei kibbutz in mezzo al deserto, non navigano certo nell'oro.
I capi e quelli che governano questa situazione, pero', qualche soldino lo ricevono, da generosi finanziatori internazionali, e qualcun altro lo fanno grazie al contrabbando favorito dall'embargo...........
http://www.mediterraneomarnero.it/jo...ies/arafat.jpg:dry:questo non e' morto povero, a quanto ne so
-
Citazione:
flag
se a cazzate sostituisci inesattezze, quoto in toto.
Che i palestinesi siano senza soldi e' la migliore che ho sentito questa settimana ............certo, i poveretti che muoiono di fame agli angoli delle strade, ma allora anche i coloni dei kibbutz in mezzo al deserto, non navigano certo nell'oro.
I capi e quelli che governano questa situazione, pero', qualche soldino lo ricevono, da generosi finanziatori internazionali, e qualcun altro lo fanno grazie al contrabbando favorito dall'embargo...........
http://www.mediterraneomarnero.it/jo...ies/arafat.jpg:dry:questo non e' morto povero, a quanto ne so
vabbè, ma io parlo di popolo... tra i più ricchi del mondo ci stanno pure i capi/sovrani africani, ma poi la gente di quei paesi sovravvive mangiandosi le unghie (quelli che non muoiono di fame, ovvio)
-
Citazione:
Obsolete
vabbè, ma io parlo di popolo... tra i più ricchi del mondo ci stanno pure i capi/sovrani africani, ma poi la gente di quei paesi sovravvive mangiandosi le unghie (quelli che non muoiono di fame, ovvio)
beh, oltre a farsi saltare (poco spesso, quelli che si fanno saltare sono altri) i palestinesi pare investano parecchio anche loro in razzi e artiglieria che quotidianamente partono , spesso proprio da gaza, alla volta dell'"infame" israele.............
ma come ho detto: il discorso e' assai lungo e questa e' la madre di tutte le guerre e di tutti i casini mondiali: non so davvero (non e' retorica) da che parte stia la ragione, ammesso che stia da qualche parte ..........
-
in guerra si fanno sempre atti infami.
sulla ragione, gli ebrei rivendicano (almeno così mi risulta, magari faccio una gaffe pazzesca:dry::dry: non sarebbe la prima:ph34r:) quella terra dall'alto di leggende religiose.
è come se io venissi a casa tua e ti dicessi: "oh, ieri la madonna mi è venuta in sogno e ha detto che devo vivere qua... levati dalle palle, questa ora è casa mia"
non sono preparatissimo sulla questione, ma più o meno si può semplificare così, no?
se è così, io lo so a chi dare ragione
-
tutta l'organizzazione dell'operazione, con l'enorme risonanza mediatica, sembrava proprio una provocazione per causare la reazione di israele e le condanne internazionali; forse ai "pacifisti" (virgolettato non a caso) interessava veramente portare aiuti a gaza ma dubito fortemente che questo fosse l'obbiettivo dei promotori
-
Citazione:
Obsolete
sulla ragione, gli ebrei rivendicano (almeno così mi risulta, magari faccio una gaffe pazzesca:dry::dry: non sarebbe la prima:ph34r:) quella terra dall'alto di leggende religiose.
è come se io venissi a casa tua e ti dicessi: "oh, ieri la madonna mi è venuta in sogno e ha detto che devo vivere qua... levati dalle palle, questa ora è casa mia"
non sono preparatissimo sulla questione, ma più o meno si può semplificare così, no?
non credo sia una vicenda che si puo' semplificare, e anche fosse, non certo in quel modo :wink_:
-
Citazione:
flag
non credo sia una vicenda che si puo' semplificare, e anche fosse, non certo in quel modo :wink_:
allora mi riprometto di approfondire, e continuare a leggere, magari scriverà qualcuno più preciso
-
Io credo "convenga" ad entrambi mantenere alta la tensione mediatica e non del mondo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
forse non lo sai, ma è tutto ESATTO!!!
Aggiungo che gli Israeliani sono la seconda forza aerea del mondo dopo l'America, che progettano e sviluppano armamenti all' avanguardia mondiale e che non sono secondi a nessuno in quanto ad aggressività..
Aggiungiamoci che dispongono delle forze speciali migliori e meglio addestrate del mondo, che addestrano anche terroristi purchè paghino e che hanno il miglior servizio segreto.....
Israele ed il suo popolo sono minacciosi, feroci ed intransigenti con chiunque gli si avvicini troppo..
Ogni ebreo del mondo sovvenziona Israele con tanto denaro, la loro è una congrega, non un popolo... si aiutano tra loro e disprezzano il resto del mondo....
Per i Palestinesi aprirei un' altra parentesi, non è che abbiano proprio tutte le ragioni, e il loro integralismo religioso ed il loro stile di vita non li aiutano di certo a farsi benvolere.....
però in Israele c'erano prima loro (dovrei dire in Palestina), e gli ebrei li hanno cacciati col sangue.....
Io sono stato nei campi profughi alla frontiera Libanese, ed ho approfondito alcuni eventi che hanno segnato la storia di questo popolo, ne viene fuori una decisa tendenza a dare ragione ai palestinesi....
Arafat è meglio lasciarlo perdere.... ne ha fatte di nefandezze e di cazzate.......
Alla fine se gli ebrei sono stati sempre perseguitati da tutti un motivo ci sarà.....
-
Citazione:
bob&hank
Considerato che la bella gente che frequenta questo forum affronta qualsiasi argomento, è aperta alla discussione, su svariate tematiche, forse mi sono perso qualcosa: non ho visto nessun commento sull'attacco israeliano alla "Flotta" umanitaria per portare generi di sussistenza al milione e mezzo che abitano nella striscia di Gaza, sotto assedio da un anno e mezzo. Eppure mi sembra una notizia abbastanze importante, ma forse poco interessante....????
non mi è sembrata proprio una flotta umanitaria
e non mi pare che non avessero un obiettivo quello di far cadere nella trappola
Israele ,che ne è uscita sconfitta dal punto di vista mediatico grazie a migliaia giornalisti superficiali che guarda a senso unico e fa da cassa risonanza
cmq tutta sta manovra punta a velocizzare l'appoggio della turchia che si è riavvicinata all'slam