Visualizzazione Stampabile
-
valtermoto riporta che la colorazione costa 900 euro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
imperator
valtermoto riporta che la colorazione costa 900 euro...
be...dipende da che carrozziere vai...
-
Citazione:
Rickystyle
be...se compri tutti gli adesivi sarà circa 120€...più la colorAZIONE...
con 300-400 euro te la fai (monocolore) di tutti i colori che vuoi!!
L'idea è valida, ma anche a me il prezzo sembra troppo ottimista, ma tu parli di riverniciare tutte le parti originali, o comprare le carene in vtr e riverniciare solo il serbatoio?:blink:
-
Citazione:
tommy675
L'idea è valida, ma anche a me il prezzo sembra troppo ottimista, ma tu parli di riverniciare tutte le parti originali, o comprare le carene in vtr e riverniciare solo il serbatoio?:blink:
no vabbè...esclusa le spese per le carene in vtr...
io t dico che secondo me quello è il prezzo per ridipingere tutte le carene,compreso il serbatoio.
:wink_:
-
in germania la nera è ufficiale, in italia ancora non si sa niente. di solito, triumph quando presenta nuove colorazioni?
-
mah se la fai bianca sei qualcuno...l'unico anzi
-
Citazione:
Rickystyle
no vabbè...esclusa le spese per le carene in vtr...
io t dico che secondo me quello è il prezzo per ridipingere tutte le carene,compreso il serbatoio.
:wink_:
Si, si, ci credo. Io comunque farei una spesa in più, comprandomi le carene in vtr e della parte originale toccare solo il serbatoio, cosi' visto che ho fatto una bella spesa, ho anche le carene per andare in pista.:biggrin3:
Vuoi che chi si compra la Daytona non vada a farsi una puntatina in circuito?:w00t: :w00t:
E' nata per quello....:wub:
http://img130.imageshack.us/img130/3...lackor5.th.jpg