Visualizzazione Stampabile
-
Grandissima e poi era una del mio quartiere
-
Mitica
E complimenti anche a mamma RAI che ha consentito a tutti di assistere alla finale aggratiseeee :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Mitica
E complimenti anche a mamma RAI che ha consentito a tutti di assistere alla finale aggratiseeee :biggrin3:
beh..non concordo...magari se l'avesse fatto piu' spesso in passato non saremmo stati cosi' penalizzati e scarsi negli anni...:rolleyes:
trasmettono solo quando gli fa comodo...:rolleyes::wink_:
-
il tennis sì che è uno sport serio (mica come il calcio ndr :D)!
Cavalleresco direi.... uno sport dove tutto dipende dalle tue capacità.... Grandissima Francesca!!!
-
grandissima...anche se la sua bellezza è inversamente proporzionale alla sua bravura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi ha fatto commuovere,grande
-
Citazione:
massimio
grandissima...anche se la sua bellezza è inversamente proporzionale alla sua bravura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi ha fatto commuovere,grande
inchia ti sei scordato aranxa sanchez?per lei l'unico aggettivo:inchiavabile:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
inchia ti sei scordato aranxa sanchez?per lei l'unico aggettivo:inchiavabile:biggrin3:
:ph34r::ph34r:
siamo ad altissimi livelli pure li :laugh2:
-
Citazione:
everts76™
beh..non concordo...magari se l'avesse fatto piu' spesso in passato non saremmo stati cosi' penalizzati e scarsi negli anni...:rolleyes:
trasmettono solo quando gli fa comodo...:rolleyes::wink_:
Se la metti così....
come non quotarti! :wink_:
-
Citazione:
armageddon
aranxa aveva i peli anche sulla lingua....:sick: neri!!!
Citazione:
drfelix
Se la metti così....
come non quotarti! :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ha giocaot una partita strepitosa per concentrazione e determinazione....complimenti....
in semifinale e' andata pure bene... e' riuscita a risparmiare un po' di energie ... che non e' poco.
Brava. Purtroppo una delle poche tenniste che esteticamente non mi piace :D
Citazione:
armageddon
agevolo foto per eventuale poster in bagno .
http://sportige.com/wp-content/uploa...ez_vicario.jpg