Visualizzazione Stampabile
-
io mi sarei fatto padrona e cane,e non necessariamente nell'ordine
-
non ti dare pena! magari la ritrovi senza cane nello stesso locale!
-
-
Non ci trovo niente di strano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
era per farti capire che se baciava il cane avevi speranza anche te...:oook:
mitico!!! :risate2:
-
Citazione:
Geez
beh in effetti...
amo i cani e mi è totalmente impossibilie anche solo pensare di far loro del male (cosa che non mi succede con ceri umani :rolleyes:).
ma son comunque cani, devono avere la loro cuccia fuori di casa, coperta ma fuori, e mi dan fastidio ste effusioni soprattutto quelle marcate.
sapete che i cani il bidè se lo fanno con la lingua, vero? :rolleyes::tongue:
ma dopo che una te l'ha fatto a te il bide' con la lingua non la baci piu'?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
renz
ieri sera ero in un pub e c'era una tipa stragnocca..era veramente carina.. con un cane nero..piccolo..peloso..un cucciolo avanzato...lo teneva a guinzaglio...io ero seduto e vedevo sta patata devastante che era vicino al bancone...questa si girava ripetutamente verso di me e ammiccava...sorrideva...sembrava ci stesse..stavo per alzarmi per andare vicino a lei ad attaccar bottone con la scusa di ordinare un altra birra o magari pestando il cane facendo finta di non averlo fatto apposta.. pero ad un certo punto questa prende il cane inbraccio e comincia a strofinarselo addosso...gli sfrega le guancie sul muso e poi lo bacia in bocca...e il cane ci ha messo anche un po di lingua (che cane cazzuto)...dopo questa scena mi sono disgustato e ho desistito...non sarei mai ingrado di baciare una tipa che pima ha baciato un cane..anche se stragnocca
era per dirti, se faccio cosi' con un cane pensa cosa ti combino con il tuo animaletto da compagnia.............
-
Citazione:
onlystreet
Non ci trovo niente di strano.
limonare con un cane?
-
Io ho sempre baciato i miei cani...i miei conigli le mie tarantole...:coool:
e per una ragazza è normalissimo questo affetto verso il proprio animale.
Tu non volere essere suo animale jaaa?:biggrin3:
-