Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t309_my96
non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...
il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...
se non vi va bene il topic ... non rispondete...!!!
mi pare ovvio ... no?
Rispondo perchè mi sento tirato in causa...
Non è che non mi va bene il topic, è che mi fa ridere il modo in cui ti rapporti con gli altri... "caschetti di saggezza", "moderatori inesperti" e non credo che sia il modo migliore per instaurare "un confronto tranquillo" a cui fai riferimento.
Le rotture di palle non sono da parte di un gruppetto di amichetti... io Tony Manero non l'ho conosco e non c'ho mai scambiato nemmeno un MP, e nemmeno con kkk. Però mi trovo d'accordo con loro sul fatto che tu stia esagerando con le risposte.
detto questo, se il topic non mi va bene, leggo, rispondo e nessuno mi può impedire di farlo. :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Non è che non mi va bene il topic, è che mi fa ridere il modo in cui ti rapporti con gli altri... "caschetti di saggezza", "moderatori inesperti" e non credo che sia il modo migliore per instaurare "un confronto tranquillo" a cui fai riferimento.
Le rotture di palle non sono da parte di un gruppetto di amichetti... io Tony Manero non l'ho conosco e non c'ho mai scambiato nemmeno un MP, e nemmeno con kkk. Però mi trovo d'accordo con loro sul fatto che tu stia esagerando con le risposte.
detto questo, se il topic non mi va bene, leggo, rispondo e nessuno mi può impedire di farlo. :wink_:
concordo in pieno.
-
Citazione:
kkk
Infatti, questo topic è una vera chiavica, caro il mio provocatore iconoclasta. Au revoir.
la tua risposta ti fa poco onore...
cmq ci sono persone che potrebbero pensarla diversamente...
sarebbe il caso di rispettarle ...
il mio topic è diretto a quelle persone...
Citazione:
Uzz
non ti rispondo per non continuare ad alimentare un ridicolo e inutile show :popcornsmiley::popcornsmiley:
lasciamo che al topic (e non allo show) vi possano partecipare tutti...
-
http://images.movieplayer.it/2003/09...redi-26013.jpg
certo che se mi paragono a lui come manico sarò sempre il meno dotato :cry:
-
Citazione:
t309_my96
non ti rispondo per non continuare ad alimentare un ridicolo e inutile show :popcornsmiley::popcornsmiley:
:laugh2:
-
Citazione:
t309_my96
la tua risposta ti fa poco onore...
cmq ci sono persone che potrebbero pensarla diversamente...
sarebbe il caso di rispettarle ...
il mio topic è diretto a quelle persone...
Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.
-
Citazione:
kkk
Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.
:oook:
-
Citazione:
kkk
Concordo con te AMICO kkk:oook:
Citazione:
Uzz
bravo AMICO Uzz :biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Citazione:
Uzz
Citazione:
TonyManero
Concordo con te AMICO kkk:oook:
bravo AMICO Uzz :biggrin3:
Scambiamoci MP in segno di reciproca stima "AMICHETTI" miei... insieme anche a quel moderatore inesperto di Tonidaytona che con i suoi "forumpoteri" saprà guidarci :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Scambiamoci MP in segno di reciproca stima "AMICHETTI" miei... insieme anche a quel moderatore inesperto di Tonidaytona che con i suoi "forumpoteri" saprà guidarci :laugh2:
sisi dai dai facciamolo :laugh2: