Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Noi, in confronto a loro, siamo e rimarremo eterni dilettanti!
che la federazione vi metta nella serie appropriata! :rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
tutto insabbiato... queste cose le si sanno dal 2006... solo che sono tutti a libropaga del petroliere, giornalisti e inquirenti
queste merde non hanno mai pagato per
PEDINAMENTI e INTERCETTAZIONI ILLEGALI
FALSIFICAZIONI di PASSAPORTI
COSMESI di BILANCIO
ALTERAZIONI di CONTABILITA'
COMPRAVENDITE FARLOCCHE..
(sto sicuramente dimenticando qualcosa.... scusa)
sei O.T. Giorgio cosa centrano Berlusconi/Fininvest?
-
Citazione:
fearless
quest'anno vinceranno la coppa di capodanno :oook:
Quoto :biggrin3:
Citazione:
flag
forza asculi :w00t:
Sempre, noi siamo bianconeri puliti ...... per ora ( non si sa mai) :tongue:
-
Citazione:
niconino
noi sempre atesta alta ovunque giochiamo !!!:w00t::w00t::biggrin3:
Grande Stromberg..............
Io mi meraviglio che ci si meravigli che il re dei telefoni spiati (Tronchetto) non abbia fatto piacere da membro del CdA dell'Inter ...alla sua Società:rolleyes:
Ormai il vero calcio è solo quello "amatoriale"...........:laugh2:
-
azz tutto sto potere per vincere il primo scudetto dopo 18 anni e na coppa dei campioni dopo 45,e quelli che vincevano a gogò chiaramente lo facevano sul campo:blink:
-
Citazione:
armageddon
azz tutto sto potere per vincere il primo scudetto dopo 18 anni e na coppa dei campioni dopo 45,e quelli che vincevano a gogò chiaramente lo facevano sul campo:blink:
Intendi forse anche il Bilan? 2 volte in B una per scandalo scommesse? Sembra la gemella della JuBBentus
-
... e beh, se compravate vampeta, rambert, caio, guglielminpietro, gresko, et similia...
Infatti, oggi che c'avete una squadra seria (lucio, chivu, samuel, maicon in difesa, snaider, motta, cambiasso a centrocampo, milito in avanti - basta citare solo lui -) vincete a iosa in itaglia, anche per l'assenza di competitor, ed addirittura in Europa...
Io personalmente non critico gli attuali successi dell'inter (anche se sarei ipocrita se dicessi che non mi danno fastidio)...critico il come si è arrivati a tutto questo.
E se per caso il processo di Napoli dovesse andare a finire come sembra che andrà a finire (assoluzione di Moggi perché il fatto non sussiste)...beh c'è da chiudere con il calcio in maniera definitiva.
-
Citazione:
Anacleto68
Intendi forse anche il Bilan? 2 volte in B una per scandalo scommesse? Sembra la gemella della JuBBentus
ma quando il Milan era in BB cosa faceva l'Inter????????????prego cpnsultare gli almanacchi.
-
Citazione:
mister51
ma quando il Milan era in BB cosa faceva l'Inter????????????prego cpnsultare gli almanacchi.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
gia', e che faceva in europa, dove la longa manus della triade non era certo arrivata :rolleyes: con quel popo' (inteso come sederino) di squadrone?:dry:
ciao mister:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
... e beh, se compravate vampeta, rambert, caio, guglielminpietro, gresko, et similia...
Infatti, oggi che c'avete una squadra seria (lucio, chivu, samuel, maicon in difesa, snaider, motta, cambiasso a centrocampo, milito in avanti - basta citare solo lui -) vincete a iosa in itaglia, anche per l'assenza di competitor, ed addirittura in Europa...
Io personalmente non critico gli attuali successi dell'inter (anche se sarei ipocrita se dicessi che non mi danno fastidio)...critico il come si è arrivati a tutto questo.
E se per caso il processo di Napoli dovesse andare a finire come sembra che andrà a finire (assoluzione di Moggi perché il fatto non sussiste)...beh c'è da chiudere con il calcio in maniera definitiva.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
spostate in 4 risate per favore
non ho resistito:tongue:
ma ancora si credono queste cose????
mah,ancora convinti che ci sia un complotto nei vostri confronti,che moggi si difendeva dagli altri,minchia chissa se attaccava cosa riusciva a cobinare