non bene...ma cerco di guardare alle cose belle che ho per tirarmi su...al peggio non c'è mai fine quindi meglio guardare in alto che in basso...
Visualizzazione Stampabile
non bene...ma cerco di guardare alle cose belle che ho per tirarmi su...al peggio non c'è mai fine quindi meglio guardare in alto che in basso...
mi ritengo fortunata...sono sana, ho un lavoro a tempo indeterminato che mi permette il mutuo e la moto, i miei genitori, benchè separati, sono amici e sereni, stanno bene..ho un sacco di amici molti nuovi e fantastici trovati qui sul forum... ho solo un grande rimpianto ma cerco di andare avanti... e vedere il bicchiere sempre mezzo pieno!!!
.......beh, proprio roseo non è..:cry:...........ma non mi sono mai tirato indietro.:mad:..
specialmente ora con una stella di 15 giorni a casa..:wub::wub:..........
bisogna imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno... ma spesso l'uomo che per sua natura è incontentabile non riconosce le proprie fortune...poi un giorno succede qualcosa che ti sconvolge la vita e allora impari ad apprezzare tutte le sfumature della vita...almeno a me è successo così...buona vita a tutti:wink_::biggrin3:
:oook:
...hai già due fortune:wink_:
Insomma...il passato, nonostante alcuni errori difficilmente emendabili, non è stato poi così da schifo, il presente fa cagare, è vero, ma levandosi dalle palle un po' di fetenti il futuro magari non sarà necessariamente tragico. Basta insorgere, in fondo mica è tanto difficile :wink_:
bicchiere a tre quarti,ci lavoro dietro da decenni però,sempre consapevole che si potrebbe svuotare di colpo comunque
L'unica cosa che mi consola è che molto probabilmente c'è chi se la passa peggio di me,è una magra consolazione ma me la faccio bastare nella speranza che la situazione migliori
anche quando mi va male c'è sempre qualcuno che sta peggio di me,quindi mi faccio bastare quello che ho
il passato non é stato male ... così come il ricordo
il presente non può che fare schifo ... o forse no! ... comunque lo può fare ... :rolleyes:
il futuro é nei nostri sogni e nella nostra speranza e questo lo rende attraente ... almeno per me ... :wink_: