Visualizzazione Stampabile
-
A me une delle cose che più mi tira verso queste gomme è proprio l'entusiasmo di Warsteiner.
Anch'io come lui a parte le prime di serie, ho sempre usato met o pirelli e mi ci sono trovato bene (sopratutto con le met, dopo averle "capite" a pieno).
Il fatto che lui abbia così radicalmente cambiato idea da venerare ora le sportsmart mi incuriosce molto.
Aspetto con ansia quindi anche il parere di marco.bus , se anche lui condividerà lo stesso entusiasmo non so mica se riuscirò a resistere la prox stagione per provarle...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jimi81
A me une delle cose che più mi tira verso queste gomme è proprio l'entusiasmo di Warsteiner.
Anch'io come lui a parte le prime di serie, ho sempre usato met o pirelli e mi ci sono trovato bene (sopratutto con le met, dopo averle "capite" a pieno).
Il fatto che lui abbia così radicalmente cambiato idea da venerare ora le sportsmart mi incuriosce molto.
Aspetto con ansia quindi anche il parere di marco.bus , se anche lui condividerà lo stesso entusiasmo non so mica se riuscirò a resistere la prox stagione per provarle...
io devo però finire prima le BT016, quindi se ne parlerà per dopo l'estate...
-
Il mio portafogli ringrazia allora, aspettando le tue sensazioni le cambierò anch'io la prox stagione...
Riporterò poi le mie di sensazioni facendo il paragone M5-Sportsmart...
-
Citazione:
marco.bus
io devo però finire prima le BT016, quindi se ne parlerà per dopo l'estate...
le bt016 a fine estate non ti arrivano.....sei mica me che ci fa 11.000 km :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
le bt016 a fine estate non ti arrivano.....sei mica me che ci fa 11.000 km :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dovrei finirle in ferie ad agosto!
-
mi spiace ma avendo sempre a disposizione 1 treno di RR ho continuato su questo binario x farci la stagione...poi se ne riparla :D
-
testate, purtroppo:dry:, anche sul bagnato e devo ammettere che hanno una buona tenuta :oook:
-
Citazione:
Silvan
testate, purtroppo:dry:, anche sul bagnato e devo ammettere che hanno una buona tenuta :oook:
Hai preso l'acqua ;) era ora :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
Hai preso l'acqua ;) era ora :biggrin3:
basta**o :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
basta**o :tongue::biggrin3:
Così almeno ora tutti sanno che vanno bene anche con la pioggia :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: