Visualizzazione Stampabile
-
io rubo e me ne vanto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Adesso mi spieghi cosa c'entra? C'e' solo la Juve che ruba ora?
Dai cazzo, non continuiamo a fare questi ragionamenti di basso livello. Ti sto chiedendo : ANCHE L'INTER RUBA O NO?
Il comportamento e' contro la legge: ora,i colpevoli verranno puniti come dev'essere ? E' semplice la domanda...
Interisti , rispondete.
La juventus sta pagando il maltolto, e le altre squadre?
Solo quando sarà una pronuncia definitiva emessa da un organo di giustizia a dirlo.....e non i giornali o le chiacchiere al bar.
-
Citazione:
armageddon
io rubo e me ne vanto:biggrin3:
è il nuovo sponsor tecnico dei gobbi??????
:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
LADRI E CORRUTTORI
ma dai ci sono glrcompetenti che devono giudicare
come
GUIDO ROSSI braccio dx di Moratti che assegna uno scudetto imparzialmente
:sick::sick::sick::sick::sick:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
GLI ONESTONI
;)
-
Citazione:
italointer
Solo quando sarà una pronuncia definitiva emessa da un organo di giustizia a dirlo.....e non i giornali o le chiacchiere al bar.
eh ma non lo sai? i pm sono comunisti e interisti!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ps: ma della storia del complotto con cui si è rotto i coclon per circa 4 anni del fatto che Moratti sapeva delle intercettazioni e quindi non telefonava ecc, ecc, è passato dall'essere "verità assoluta" al non sentirne più niente... HAHAHAHAHAHAHAH :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Black Death
GUIDO ROSSI braccio dx di Moratti che assegna uno scudetto imparzialmente
nominato dalla FIGC insieme a 3 "saggi" che hanno dato parere positivo. TUTTI INTERISTI ALLA FIGC!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
-
Citazione:
L'inglese volante
Adesso mi spieghi cosa c'entra? C'e' solo la Juve che ruba ora?
Dai cazzo, non continuiamo a fare questi ragionamenti di basso livello. Ti sto chiedendo : ANCHE L'INTER RUBA O NO?
Il comportamento e' contro la legge: ora,i colpevoli verranno puniti come dev'essere ? E' semplice la domanda...
Interisti , rispondete.
La juventus sta pagando il maltolto, e le altre squadre?
ti ha risposto Italo e aggiungo che un anno di B e' stata una punizione ridicola x quello che avete fatto!!!!
-
Citazione:
maurino
e se lo dice lui...che ci stanno a fare i giudici, la magistratura, i processi e l'intero organo giudiziario :rolleyes:
AHAHAHAHAHAHAH
loro stanno facendo un processo che, finora, sembra piu' serio di quello sportivo (fatto in una settimana) al quale vi riferite continuamente, all'interno del quale si sono inventati dei reati che non esistevano (non esisteva la continuazione e neanche la possibilita' che una somma di articoli 1 portasse a supporre un articolo, mi pare, 6), si sono casualmente scelte alcune telefonate da dare in pasto ai giornali e non altre, si sono zittiti testimoni che volevano parlare di una squadra in particolare, sostenendo che era anch'essa parte di un "clima generale", e in cui un ex dirigente dell'inter (che dopo quell'incarico si e' beccato una succosa consulenza in TIM) ha deciso, contro il parere del comitato dei saggi, di assegnare uno scudetto ad minchiam:dry:
-
Citazione:
fearless
è il nuovo sponsor tecnico dei gobbi??????
:laugh2:
no loro hanno:l'antica ruberia del corso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
no loro hanno:l'antica ruberia del corso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LORO SONO ONESTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
parlat anche del Genoa però!!!dai!!!