Visualizzazione Stampabile
-
Io faccio l'agente di commercio e vivo praticamente in macchina, vi posso garantire che i coglioni sono a due, tre, quattro ruote ed anche piu'. Ma credo che gli scooteristi appartengano ad una delle razze piu' pericolose in circolazione, in una citta' come Roma perennemente congestionata dal traffico capisco tutto, ma a volte quello che vedo supera veramente il segno. Mettetevi l'anima in pace con il "plasticone" non sarete mai bikers.
-
stress
:mad:Voglio proprio dire anche la mia in questa discussione. Questo perchè proprio in questi ultimi giorni ho notato un peggioramento nei comportamenti degli automobilisti, non solo verso le moto ma un po con tutti. Ma che succede sono tutti frustrati, stressati, incazzati......Vanno tutti di corsa. Per 50 cm in più di asfalto sono capaci di passarti sopra con le ruote. E questo comportamento, purtroppo, è comune anche a tanti su due ruote (quasi tutti sputeristi).
Quando sono in moto mi sento continuamente minacciato da "cambiatori di corsia a caxxo", "svoltatori disinvolti senza scrupoli", "poeti dell'SMS ispirati al volante", gente che va contromano per non fare il giro dell'isolato, lanciatori di mozziconi dal finestrino, ecc ecc ecc ecc
SONO IO:cry: O I RITMI DELLA VITA D'OGGI CI STANNO STRESSANDO TROPPO.
p.s. Quando mi capitano sti str... li prenderei a calci in cubo
-
io divento una bestia quando guido....
-
Io reagisco male, per lo più dentro al casco. :wink_:
In realtà, continuo a pensare che sia meglio starci lontani agli altri mezzi: o tanto davanti, o tanto dietro. :)
-
l'unica volta che ho messo la freccia per svoltare (in moto) l 'altro ieri ,il tipo dietro di me mi strombazza e mi carica di merda dicendo di metterla se voglio girare,aoo scemo non la vedi che lampeggia? si ma tu l'ha messa adesso! allora vai da un oculista ,stai piu' lontano e vattene affanculo è stata la mia risposta
-
Stamattina la fila per venire in ufficio era più lenta del solito. A passo d'uomo, intravedo uno a terra e uno scooter accanto. Polizia, telefonini accesi, infine l'ambulanza.
Purtroppo scene non insolite. E' una giungla. Lo si sa. Ma non è neanche pensabile rinunicare alle due ruote (come anche alle 4) per non incorrere in rischi che ci sono ce ci saranno. Possibilmente, attrezzatura protettiva adeguata (anche se a volte, in alcune evenienze, potrebbe non esserlo sempre e fino in fondo), un briciolo di buon senso (anche quello, va e viene) e si va avanti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Stamattina la fila per venire in ufficio era più lenta del solito. A passo d'uomo, intravedo uno a terra e uno scooter accanto. Polizia, telefonini accesi, infine l'ambulanza.
Purtroppo scene non insolite. E' una giungla. Lo si sa. Ma non è neanche pensabile rinunicare alle due ruote (come anche alle 4) per non incorrere in rischi che ci sono ce ci saranno. Possibilmente, attrezzatura protettiva adeguata (anche se a volte, in alcune evenienze, potrebbe non esserlo sempre e fino in fondo), un briciolo di buon senso (anche quello, va e viene) e si va avanti.
Dimenticavo di rispondere al quesito formulato dal post. Mi incavolo, ma più per scaricare l'adrenalina che per la temeraria illusione di poter cambiare qualcosa.
-
ho reazioni differenti...a seconda che guidi un uomo, una donna, una bionda, o un anziano
nei casi più gravi non scendo...
nei casi meno gravi scendo...
se sono troppo più grossi di me resto in macchina e faccio l'ironico
solo una volta mi è andata male...
-
Citazione:
chelito
..quando gli automobilisti attentano alla vostra incolumità?
Quando sono in moto guido in sicurezza :smoke_:il che significa con un andatura che mi possa permettere di correggere anche gli errori degli altri... (se possibile)
Non mi arrabbio mai, vado in moto per rilassarmi:coool: e rovinarmi il fegato per colpa di qualche imbecille su 2 o 4 ruote non me ne va proprio..:dry:
alle volte se la situazione permette, con molta tranquillità faccio dei gesti a chi mi ha fatto l'attentato:biggrin3:, per indicare:
"GUARDACI":dry:
"QUANTO SEI BRAVO!":dry:
"MA GUARDA QUESTO":dry:
è capitato anche qualche raro "VAFFAN****":biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
rookie
proprio l'altro giorno ho rischiato di entrare dentro una golf. era un rettilineo, sto tizio viene dalla parte opposta, mette la freccia a sx e mi taglia la strada a 5 metri. ho dovuto frenare e scartare a sx per evitarlo. gli ho suonato per fargli notare la cosa... non mi ha cagato di striscio!
capisco che una svista può capitare, ma quell'atteggiamento è da stronzi e farsi male per colpa di uno stronzo... fa proprio incazzare
così ci ho distrutto una Monster, un ginocchio e un polso... :ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
ultimamente mi incazzo...
vorrei provare a toglierli lo specchietto della macchina con un calcione.
e poi andarmene...
Fatto una volta.
Faccio una curva a mi sono trovato davanti una macchina in senso opposto al mio che sorpassava tutti (strada stretta a una corsia per senso di marcia), mi sono scansato e ho suonato, questo mi ha fatto il dito medio...girato la moto...seguito...alla prima coda che ha trovato io sono sfilato di fianco e via lo specchietto...certe cose non le sopporto