Visualizzazione Stampabile
-
domenica son passato da Figline :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
dal titolo pensavo a una pratica sadomaso...
invece è solo l'ennesimo cane fesso con cui appestate il forum. ome dice morgan: alcuni si trovano meglio con gli animali, non sono uomini della ragione...
in realtà scherzo, se il rapporto con l'animale non diventa oppressivo compulsivo non c'è problema, però volevo pure io scrivere un messaggio nascosto... ne ho letto svariati qua e ho trovato questa pratia divertente. certo, se non mi quota nessuno, nessuno se ne accorgerà, ma è questo il bello no?
ohhhh....ma te vedi porcate da tutte le parti...ma sarà possibile!!!!...bha
-
Romeo è fantastico!!!! appena si riapre un 3D sui nostri cagnacci, ricordati di inserirlo!!! è molto bello!!!
Citazione:
rombotoscano
no! ti sbagli, semplicemente ha poca sensibilità nei confronti con gli animali, non gli piacciono, basterebbe evitare commenti, anche nascosti e nessuno gli romperebbe i maroni
-
Citazione:
Muttley
domenica son passato da Figline :D
davvero?
Citazione:
paolino73
Romeo è fantastico!!!! appena si riapre un 3D sui nostri cagnacci, ricordati di inserirlo!!! è molto bello!!!
no! ti sbagli, semplicemente ha poca sensibilità nei confronti con gli animali, non gli piacciono, basterebbe evitare commenti, anche nascosti e nessuno gli romperebbe i maroni
eppure mi sembra impossibile avere poca sensibilità di fronte a queste creature
-
Citazione:
rombotoscano
Citazione:
paolino73
cete volte penso di essere un alieno mandato sulla Terra non so perchè... forse avevo un messaggio da dare ma me lo sono scordato
comunque il senso del post è stato capito dal proprietario del cane... voi non l'avete capito, amen... sicuramente siete due persone semplici e ben collocate, che stanno bene su questo pianeta.
-
Allegati: 1
Citazione:
jamex
eppure mi sembra impossibile avere poca sensibilità di fronte a queste creature
non siamo tutti uguali, io adoro gli animali, soprattutto i cani, ed ancor di più i miei 2 cagnacci, non posso e non voglio giudicare chi non lo fa, è libero di pensare il contrario, non esistono leggi che lo obblighino, libertà di espressione per tutti quindi...
-
se mi permettete......
obsolete va letto al contrario....
-
maremma che spettacolo di cani che hai!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!!! neanche io giudico chi non li ama è solo che per come la penso io mi sembra impossibile
-
Citazione:
Herbie 53
se mi permettete......
obsolete va letto al contrario....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
am è elamron non imripac, ic onos nu occas id ittircsi am oderc id retop ereva nu otroppar orev e elovehcima olos noc ert enosrep, aronif.
heb, odav a eraignam
oaic oaic inamu
-