Visualizzazione Stampabile
-
Tutte stronzate, Lippi mi sta sulle palle, non ha mai fatto niente, ma che cazzo dite, quando c'era lui alla juve anbbiamo vinto tutto, la squadra aveva un gioco spettacolare, era in assoluto la migliore squadra del mondo.
E chi dice di no, mi spiace, ma di calcio non capisce una fava.
Ma vi ricordate Donadoni???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come diceva un mito:
ma mi faccia il piacere,.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Tutte stronzate, Lippi mi sta sulle palle, non ha mai fatto niente, ma che cazzo dite, quando c'era lui alla juve anbbiamo vinto tutto, la squadra aveva un gioco spettacolare, era in assoluto la migliore squadra del mondo.
Ma vi ricordate Donadoni???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come diceva un mito:
ma mi faccia il piacere,.....
ma che dici ?
lui doveva costruire un gruppo in prospettiva per il futuro mica convocare gli uomini che gli danno piu' fiducia per raggiungere il suo obbiettivo........ qunte cazzate che dice la gente lòascia perdere Lele.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
lasciatemi stà marcello che vi picchio tutti!!!
ps: amico di famiglia da una vita (viareggino pure lui) e il su figliolo è una gran testa di cazzo,ma vabeh, non tutte le ciambelle riescono col buco
-
Citazione:
Black Death
ma che dici ?
lui doveva costruire un gruppo in prospettiva per il futuro mica convocare gli uomini che gli danno piu' fiducia per raggiungere il suo obbiettivo........ qunte cazzate che dice la gente lòascia perdere Lele.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Ne riparliamo tra un paio di settimane:wink_:
guarda il milan che si è affidato al gruppo vincente senza fare programmazione in che condizioni è:wink_:
se non dai la possibilità ai giovani di crescere come puoi poi pretendere che quando i tuoi sono morti,cioè 4 anni fa,siano pronti x la sfida???? infatti non ci sono non sono pronti e ci affidiamo alle vecchie glorie che invece dovevano essere in pensione
-
Citazione:
Anacleto68
Oggi mi son rivisto Germania italia del 2006 semifinale, ebbene all'inizio dei supplementari, quando qualsiasi italico allenatore avrebbe tolto attaccanti e centrocampisti italiani per erigere un muro difensivo da far impallidire l'ideatore della Maginot e tentare di andare ai rigori, questo qua tolse Camoranesi e Perrotta per mettere Jaquinta e Del Piero, in casa loro giocando con uno spudorato 4-2-4.. perché in campo c'era anche totti e gilardino
cosa che gli consenti di battere gli sturm truppen 2 a 0....
Non parlate di kulo, un mondiale vinto con 2 goal subiti di cui un autorete di Zaccardo ed un rigore di Zidane parla da solo... il mondiale vinto di kulo al limite fu quello dell'82 quando nkono scivolo' e Graziani pareggio' il conto con il Camerun senno col katzo che passavano.
Grazie Lippi forz..... no, grande italia
trova pace Analcleto........nell'82 si è vinto alla grande dopo un girone faticato ma senza rubare nulla,
2006 senza rigore fasullo con l'Australia cosa si meritava l'italia ?
di tornare a casa subito ;)
e non è stata in grado di battere la Francia che poi è pure rimasta in 10 grazie alle offese da idiota di materazzi a zidane,
solo ai rigori.......
bella vittoria con la germania, si quella resta negli annali, ma senza il rigore regalato nel girone....non ci arrivavi, quindi non è meritato :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Garnett
ps: amico di famiglia da una vita (viareggino pure lui) e il su figliolo è una gran testa di cazzo,ma vabeh, non tutte le ciambelle riescono col buco
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
puoi dare un buon gioco alla squadra ma se sei un bravo allenatore le finali devi vincerle :oook:
nelle partite che contano si vede il "campione" :rolleyes: ;)
Citazione:
Garnett
che andasse a fare in culo :oook:
con rispetto x i viareggini :wink_:
-
Citazione:
flaga
Per me non lo ha vinto lui, ma i giocatori in campo che hanno dato il 200% anzi ricordo che i giocatori suggerivano cosa fare:biggrin3:
E con trappattoni perche davano nemmeno il 30?
-
Citazione:
Medoro
Ne riparliamo tra un paio di settimane:wink_:
guarda il milan che si è affidato al gruppo vincente senza fare programmazione in che condizioni è:wink_:
se non dai la possibilità ai giovani di crescere come puoi poi pretendere che quando i tuoi sono morti,cioè 4 anni fa,siano pronti x la sfida???? infatti non ci sono non sono pronti e ci affidiamo alle vecchie glorie che invece dovevano essere in pensione
Il Milan :blink::blink:
mi sa che hai le idee confuse quello è un Club.
Non si porta al Mondiale gente che deve crescere, al Mondiale porti gli uomini che ti danno fiducia. Tra un mesetto si inizia a lavorare per il prossimo mondiale.
Vechietti alla fine su 23 Uomini ce ne sono 9 tra vecchi e meno vecchi del 2006, e titolari ce ne saranno 3 o 4 .
;)
-
Citazione:
Black Death
Il Milan :blink::blink:
mi sa che hai le idee confuse quello è un Club.
Non si porta al Mondiale gente che deve crescere, al Mondiale porti gli uomini che ti danno fiducia. Tra un mesetto si inizia a lavorare per il prossimo mondiale.
Vechietti alla fine su 23 Uomini ce ne sono 9 tra vecchi e meno vecchi del 2006, e titolari ce ne saranno 3 o 4 .
;)
Verissimo anche questo, anche se il gruppo sulla carta fa discutere
-
Citazione:
Anacleto68
Verissimo anche questo, anche se il gruppo sulla carta fa discutere
si ma non è che a casa ha lasciato dei fenomeni, l'unico di un certo livello dal punto di vista tecnico è Cassano che pero' il cervello lo collega ogni tanto, un altro dal grande futuro è Balotelli ma se ha fatto panchina e tribuna quasi tutto l'anno un motivo ci sarà.
;)