Ho fissato appuntamento per domani mattina con il comandante della compagnia. Vi terrò aggiornati. Ovviamente, con toni pacati ed educati, cercherò di spiegare i fatti come sono andati anche solo solo x mettere in luce cio' che e' successo.
Visualizzazione Stampabile
Ho fissato appuntamento per domani mattina con il comandante della compagnia. Vi terrò aggiornati. Ovviamente, con toni pacati ed educati, cercherò di spiegare i fatti come sono andati anche solo solo x mettere in luce cio' che e' successo.
chiamare i carabinieri serve a poco, c'è già la finanza.... comunque il metodo per difendersi c'è ed è chiaro, addirittura te lo scrivono sul verbale, ricorso entro 60 giorni al prefetto o al giudice di pace.
non dargliela vinta
non sono belle situazioni e ti è andata anche bene perchè so di gente che portata in caserma ha preso botte da orbi.
Fai ricorso di sicuro se hai i testimoni ma puoi, penso, solo farti annullare il verbale ma a loro non potrai fare nulla.
Poi ci sarebbe la seconda via che è quella che se conosci il loro comandante parlaci, spiega l'accaduto e magari minaccia una denuncia nei loro confronti.
Che dire......con le divise sono c....zi poichè dietro ad una divisa può esserci la qualunque, anche una testa di ....... che diventa pericolosissima.
che frustrati....
scusa, in capitaneria non hai dato il documento per entrare? qui consegni il doc. di identità, ti danno il pass e all'uscita ti riprendi il doc. e viene registrato l'orario di entrata e di uscita. Appoggiati ad un avvocato, la banca deve conservare la registrazione delle telecamere per tot tempo... quando è successo a me di ricevere contestazioni assurde, volevano ritirarmi il libretto della macchina, per prima cosa ho chiamato l'avvocato che mi ha detto come muovermi, se non ricordo male non possono trattenerti nemmeno un ora senza un capo d'accusa, ma su quest'ultimo non sono sicurissimo
se ritieni di aver ragione fai ricorso;senza offesa e senza mettere in dubbio niente:la tua è una voce,non ho sentito l'altra