Visualizzazione Stampabile
-
-
Quando ero in Irlanda avevo letto di questo ragazzo (se non mi ricordo male era proprio lui) su MCN - Motorcycle Magazine, ovvero la gazzetta irlandese dei veri rudi bikerz (e li ce ne sono davvero... :ph34r:).
Nessuno sponsor voleva seguirlo e nessuna squadra lo voleva.
Lui si e' comprato la moto decidendo di correre comunque per i fatti suoi.
Speriamo bene... :cry:
-
-
speriamo....
bella la soggettiva
-
mah...sentir dire che bisognerebbe proibire il TT da uno che ha la moto con 130 cv omologata per circolare in strada dove al massimo puoi andare a 130 kmh mi sembra un pò un controsenso :rolleyes:
allora dovrebbero omologare ad uso stradale solo i mezzi con potenze e velocità limitate al codice della strada...e lasciare tutte le altre esclusivamente per le piste :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
Il TT oltre che essere boicottato da quasi tutti gli organi di informazione e dalle televisioni mondiali non è giusto denigrarlo. Ovvio che alla stragrande maggioranza può non piacere ma ad alcuni di noi piace e per il piacere si puo andare su a Douglas per vederlo dal vivo.
Di road racing ce ne sono tante sparse per il mondo e di malati come me (e mi par anche di capire Votalele che non conosco) ce ne sono tanti soprattutto in nord europa o germania e quando purtroppo succedono disgrazie non se ne parla apposta per non far decollare quell'ipocrisia che più o meno abbiamo tutti dentro di noi ma che non tutti siam bravi a tenerla buona e spesso e volentieri, in certe occasione quando sarebbe meglio starsene zitti e rispettare il dolore di chi perde o di chi apprende che un pilota che magari conosce si fa male e non sa magari neppure come sta.
Il TT, come sapranno gli appassionati, è la piu importante delle road racing ma non meno fascino ha la North West 200, l'ulster GP, Macau GP ecc ecc.
Nessuno manda un pilota a correre all'isola di man ne tantomeno un motociclista appassionato ad andarci ad assistere....ma se si decide d'andare a correre o perché no a far l'asino la domenica del "mad sunday" lungo il circuito dove tutto è permesso e si può far male solo chi accetta consapevolmente il rischio di farsi male girando per il circuito senza limiti di velocità (tranne i 30 miglia orarie nei centri abitati tassative), io non trovo nulla di male anzi di peggio di qualcuno di noi, e non contiamo balle, che va a fare il pilota su una delle tante strade dei nostri bei appennini col rischio davvero di far male a qualcuno...
Onore ai piloti del Tourist Trophy, gente con gli attributi, gente che non se la tira come tanti spavaldi che si incontrano a fumare su uno dei tanti passi facendo a gara a chi ha le saponette piu consumate, gente che va a correre solo per passione e null'altro.
Ho scritto troppo scusate. Buonaserata :)
Quoto anche te.
-
Aggiornamento bollettino medico:
Guy Martin è cosciente e sta abbastanza bene. ha riportato ematomi in entrambi i polmoni e piccole fratture vertebrali.
Verrà dimesso in un paio di giorni per proseguire a casa la convalescenza.
Ringrazia i tifosi per l'affetto dimostrato.
@kapos: non so se sia la stessa, ma io di sicuro una qualche malattia ce l ho!!!!
http://img691.imageshack.us/img691/3102/i3002.jpg
:w00t::w00t::w00t:
-
@kapos: non so se sia la stessa, ma io di sicuro una qualche malattia ce l ho!!!!
:w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]
eh ti devo quotare perche sono tutte belle malattie, tutte collegate tra loro...:laugh2::laugh2::laugh2: non riesco a guarirle e me le tengo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Aggiornamento bollettino medico:
Guy Martin è cosciente e sta abbastanza bene. ha riportato ematomi in entrambi i polmoni e piccole fratture vertebrali.
Verrà dimesso in un paio di giorni per proseguire a casa la convalescenza.
Ringrazia i tifosi per l'affetto dimostrato.
@kapos:
non so se sia la stessa, ma io di sicuro una qualche malattia ce l ho!!!!
:w00t::w00t::w00t:
meglio così :wink_:
porca la peppa che chiappa:laugh2:
-
in bocca al lupo al simpatico e bravo Guy..che gara però..