Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Cos'è, già in crisi di astinenza da forum seri???
cortesemente, visto che ancora non mi hai dato la mia identita', tu che sai chi sono in realta' (ma chi sono?), puoi evitare di commentare qualsiasi mio post, perche' la tua "ironia" non mi e' proprio gradita.
sai... io di solito, quando ho attriti con una persona, cerco di evitare di buttare benzina sul fuoco, fino a quando le cose non si sistemano.
grazie.
-
Citazione:
hammer
cortesemente, visto che ancora non mi hai dato la mia identita', tu che sai chi sono in realta' (ma chi sono?), puoi evitare di commentare qualsiasi mio post, perche' la tua "ironia" non mi e' proprio gradita.
sai... io di solito, quando ho attriti con una persona, cerco di evitare di buttare benzina sul fuoco, fino a quando le cose non si sistemano.
grazie.
Non posso dirti chi sei, altrimenti mi http://img241.imageshack.us/img241/7171/smile528fy4.gif
-
dimmelo per mail cosi' non rischi nulla!
hammer@fajgroup.it
cmq l'invito resta... cortesemente evitami... niente commenti niente problemi non sei d'accordo?
-
non fa una piega....dritto e preciso
-
Citazione:
hammer
dimmelo per mail cosi' non rischi nulla!
hammer@fajgroup.it
cmq l'invito resta... cortesemente evitami... niente commenti niente problemi non sei d'accordo?
Non mi abbasso:
-
Ragazzi potreste risolvere le vostre divergenze in PVT? :boni:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi potreste risolvere le vostre divergenze in PVT? :boni:
:argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue::adminpower: :adminpower: :adminpower:
-
ahahahahahah
non ti abbassi?
marco ok ricevuto passo e chiudo!
;)
-
-
Citazione:
joeblack79
hummer vuol stendere le basi per lo sbarco di tutti i suoi amichetti, evidentemente!!!
ma tiumpchepassione non e' la stessa cosa di triumphmilano.....hummer e' dura da digerire ma e' cosi!
Concordo pienamente.
Hammer perché non te ne torni in quel di milano con i tuoi amichetti? (vd. machi, ghiego e compagnia bella?)