ci sono!
Visualizzazione Stampabile
ci sono!
Avrei una controproposta ... perché non cominciare a salutarci anche quando siamo in giro con i nostri scooter? :w00t::w00t::w00t:
ps: me l'ha suggerita l'intrippato ... :dry:
..io propongo di salutarci con una stretta di mano..:coool:
Ma dai veramente che razza di brutta gente.....solo sarcasmo e pessimismo.....bleah
ciao ticinese, lavoro in svizzera.
Cmq, mai...mai visto salutare cosi',io lo faro' e gli altri....fate quello che volete
ottima iniziativa ..... grazie
Io quando incontro un triumphista lo saluto con due baci sulle guance, in tipico stile mafioso. Nel caso di una triumphista, il bacio alla francese e' d'obbligo. La bravura da parte di entrambi consiste nell'eseguire questo simpatico cerimoniale tenendo i caschi ben allacciati in testa, e soprattutto nell'evitare di fracassarsi il cranio a vicenda :D
Giovello, take it easy. Si fa per scherzare :wink_:
By the way, benvenuto nel forum :wtcp:
sicuro?
[QUOTE=barracuspide;3446946]Io quando incontro un triumphista lo saluto con due baci sulle guance, in tipico stile mafioso. Nel caso di una triumphista, il bacio alla francese e' d'obbligo. La bravura da parte di entrambi consiste nell'eseguire questo simpatico cerimoniale tenendo i caschi ben allacciati in testa, e soprattutto nell'evitare di fracassarsi il cranio a vicenda :D
perfetto!!!