Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
GrandeMago
:wub:
non capisco perchè le italiane sono sempre musone, almeno al nord:dry:
vai in Germania, Olanda ecc. incrociano il tuo sguardo e ti sorridono :coool:
non sono capito dove vivo :D
-
Citazione:
Silvan
non capisco perchè le italiane sono sempre musone, almeno al nord:dry:
vai in Germania, Olanda ecc. incrociano il tuo sguardo e ti sorridono :coool:
non sono capito dove vivo :D
:biggrin3:
Dai, su, non FAI così:rolleyes:
Però, seriamente (:wacko:), è davvero una sensazione gradevole, rassicurante sperimentare l'apertura (:blink:)...mentale (:w00t:) di alcuni popoli:rolleyes: A volte disarma, predisposti come siamo, per DNA e corredo genetico (:coool:) ad una marpionaggine usualmente definita "latina" o "mediterranea":biggrin3:
Insomma: molto paragnosta:tongue:
Cmq: BELLE....sensuali...solari...sprigionano eros e alchimie erotiche fantastiche:wub:Poi così tante, tutte insieme...:wub:
-
Citazione:
AVP191
Però, seriamente (:wacko:), è davvero una sensazione gradevole, rassicurante sperimentare l'apertura (:blink:)...mentale (:w00t:) di alcuni popoli:rolleyes: A volte disarma, predisposti come siamo, per DNA e corredo genetico (:coool:) ad una marpionaggine usualmente definita "latina" o "mediterranea":biggrin3:
Cmq: BELLE....sensuali...solari...sprigionano eros e alchimie erotiche fantastiche:wub:Poi così tante, tutte insieme...:wub:
mi hai fatto venire voglia....di prenotare un bel volo easyjet per Amsterdam:w00t:
-
Citazione:
Silvan
mi hai fatto venire voglia....di prenotare un bel volo easyjet per Amsterdam:w00t:
:w00t:
Se puoi, fallo:biggrin3:
:ph34r:
Fallo nel senso di "imperativo non categorico, seconda persona singolare" del verbo "fare":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
perchè non andiamo in moto????:dry:
-
Citazione:
AVP191
la spiegazione è semplice: più ci si allontana dai paesi con influenza vaticana più libertà di usi e costumi trovi.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
la spiegazione è semplice: più ci si allontana dai paesi con influenza vaticana più libertà di usi e costumi trovi.
vero....:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:w00t:
Se puoi, fallo:biggrin3:
:ph34r:
Fallo nel senso di "imperativo non categorico, seconda persona singolare" del verbo "fare":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
io posso in tutte e due i sensi :w00t::wub::biggrin3::laugh2::oook:
Citazione:
The Dog
perchè non andiamo in moto????:dry:
:nonono:, riservo le energie per altre attività una volta giunto in Amsterdam :fisch:
-
Citazione:
Silvan
Yes, we can!:w00t:
:coool:
:wink_:
Citazione:
D74
Analisi concisa, ma assolutamente circostanziata:coool:
-
Citazione:
Silvan
:nonono:, riservo le energie per altre attività una volta giunto in Amsterdam :fisch:
spiegati meglio.....