magari...
Visualizzazione Stampabile
poi andatevi a lamentare se l'italia ai mondiali fa cagare e ci sono dei giocatori di scarso livello....andate a vedere le giovanili dell'inter, sono tutti rumeni, sloveni, africani, ecc..è uno scandalo a mio modesto parere.
Dal vivaio del Milan sono usciti nel giro di 4-5 anni baresi, maldini, costacurta tassotti, donadoni, evani, ecc...e si è costriuto qualcosa per il futuro....con squade come l'inter il fututo italiano non esisterà piu a brave
Vi siete già dimenticati di me...
http://2.bp.blogspot.com/_E47PMVe5QX...ho_493685a.jpg
io ho visto una partita delle giovanili, la pre-finale INTER-BAYERN ander 19 e nell'Inter c'erano solo stranieri in campo, ci saranno stati 2-3 italiani al massimo
non so cosa ne esca adesso ma se non la smettiamo con questa esteofilia dilagante i calciatori italiani veri (che notoriamente sono molto forti) non avranno piu gli sbocchi di una volta, se continuiamo a pensare che gli stranieri sono sempre piu forti e ci facciamo squadre intere il nostro calcio, la nostra nazionale tra molto poco scomparirà del tutto....e fare italiani gli stanieri per farli poi giocare nella nosta nazionale non è che sia poi sta grande genialata secondo me
il popolo italiano si estinguerà .....
l'inter è merda e questo è assodato
quoto La Merda di Herbie