Visualizzazione Stampabile
-
Una bella corsetta a piedi oppure un bel giro in moto... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
se ti prendono la mano, masturbarsi e' complicato:dry:
mah, una mano tira l'altra,non ho solo federica la mano amica, ma anche evelina la mano mancina, sono ambidestro diciamo
-
Ma qui tutti atleti filosofi e monaci tibetani
:laugh2::laugh2:
ma fumarsi un caro e vecchio cannone di roba buona non si usa piu'?????
:smoke_::smoke_:
;)
-
Citazione:
Anacleto68
mah, una mano tira l'altra,non ho solo federica la mano amica, ma anche evelina la mano mancina, sono ambidestro diciamo
prima di rispondere ai miei post, masturbati d+ allora, ti vedevo acidello i gg scorsi
:D:D:D:D:D
-
Normalmente me ne frego proprio, non ci riesco ad arrabbiarmi, cerco la soluzione per risolvere il problema, ma lo faccio tranquillamente, sono talmente scansafatiche a livello umorale che piuttosto che faticare ad incazzarmi, sto tranquillo e mi impegno totalmente per risolvere il problema in tempi brevi, cosė che posso riprendere il mio viver sereno.
Incazzarsi e basta non risolve il problema, ma costa comunque fatica.
Se mi arrabbio, significa che č successo qualcosa di realmente grave.
-
Citazione:
Intriplato
prima di rispondere ai miei post, masturbati d+ allora, ti vedevo acidello i gg scorsi
Non fare dell'umorismo spicciolo :mad: ieri in ufficio mi hanno fatto inkatzare ben 5 volte :biggrin3:
-
accendo la play con call of duty, sperando di ammazzare tutti, e invece talmente arrabbiato non riesco a giocare e mi ammazzano sempre..
-
Citazione:
Bikerneofita
farmi arrabbiare cosė tanto č difficile .... significa farmi proprio infuriare ma deve essere successo qualcosa di grave .... di molto grave ... beh...
1. discuto (nel senso mi confronto non che ci litigo)con chi mi ha fatto arrabbiare ... ma discuto sino allo sfinimento
2. dopo aver discusso me ne vado vagando da qualche parte, in macchina o in bici o in moto (quando la buon'anima era ancora con me)...se non ho risolto con chi mi ha fatto arrabbiare .....
3. se invece la discussione ha portato ad un chiarimento ... anche se sono ancora arrabbiata.... e se chi mi ha fatta arrabbiare č il mio uomo .... beh ci faccio l'amore
beh se chi mi ha fatto arrabbiare č la mia morosa anche io uso la terza opzione...:coool:
Citazione:
Disagiato
accendo la play con call of duty, sperando di ammazzare tutti, e invece talmente arrabbiato non riesco a giocare e mi ammazzano sempre..
povera stella:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
si era fatto prendere la mano e aveva dovuto affidarsi a evelina....................si era diversamente masturbato :dry::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Non fare dell'umorismo spicciolo :mad: ieri in ufficio mi hanno fatto inkatzare ben 5 volte :biggrin3:
complimenti... e tua moglie?!? non s'inkazza??