io ho notato mooooooooooooooolte più vibrazioni fastidiose che mi hanno portato a questo fastidio dopo montato il mivv
Visualizzazione Stampabile
io ho notato mooooooooooooooolte più vibrazioni fastidiose che mi hanno portato a questo fastidio dopo montato il mivv
si, lo fa anche a me e solo la mano destra.. è abbastanza fastidioso.. comincia ad indolenzirsi la parte esterna del palmo (direzione anulare-mignolo), poi si addormentano alcune dita e, se non apro e chiudo la mano una decina di volte, passa a tutta la mano.. con i guanti e, quindi, su strada in cui si viaggia un pò di più me lo fa meno.. senza guanti e nel traffico me lo fa spesso.. ho provato anche a ruotare verso il basso la leva del freno ma ho riscontrato un peggioramento..
:wink_:
:coool:me la sono cavata bene perchè sono rimasta in piedi:coool:
:cry:ero sola e non sapevo come fare:cry:
:ph34r::ph34r: non ho piu' ripreso la moto per 3 settimane :ph34r::ph34r:
:cry::cry:me lo sogno ancora di notte:cry::cry:
:coool::smoke_:ma ora mi sento mooolto piu' biker:coool::smoke_:
:laugh2::laugh2:
e ..............comprare uno scooter?
azz ne sanno gli 'ncunetà e limitrofi della neve... quest'inverno per fare 5 km dentro Ancona ci ho messo un'ora e tre quarti che nessuno aveva le gomme termiche, tutti volevano fare i fighi lo stesso e la strada era piena di macchine intraversate e cappottate :risate2: :risate2:
capita anche a me quando vado a velocità basse su strade di montagna o nel traffico (stessa cosa per i miei amici)....
io avendo i paramani a volte risolvo appoggiando le dita al paramano:tongue: