io rimango della mia teoria dei ghiaccioli:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
io rimango della mia teoria dei ghiaccioli:ph34r:
Non c'è più nulla da fare . . .
Contro i ladri professionisti non c'è rimedio, catene,antifurti, bloccadisco rimangono un detererrente solo a quelli meno esperti.
Non so come reagirei se li beccassi in flagrante magari con la mia moto ma mi piacerebbe spruzzargli un pò di azoto liquido sulle mani e dargli una bella martellata, di sicuro non ruberebbero più.
Io una volta l'ho beccato... Tra un po m'indagano a me... Il PM riteneva che l'equazione IO intonso e LUI 28 giorni di prognosi non era molto proporzionale... Fortuna che sono abituato ai processi...
Una pistolettata in testa e basta. Non meritano altro.
Se hanno fame ci sono tante associazioni che possono dare loro un pasto.
Sono da eliminare, per voi so che non è una giusta motivazione, ma x me si.
La maggior parte di questa gentaglia lo fa solo per poi comprarsi macchine, droga, o altre cose non dispensabili per vivere.... io come tutti voi credo , mi alzo ogni mattina alle 7 e lavoro minimo 10 ore al giorno, pago le tasse e seguo le regole dello stato per poter permettermi certi "capricci" quindi non accetto che un escremento del genere invada la mia proprietà e si prenda ciò che vuole senza aver nessuna conseguenza in caso venga beccato.
Ci vorrebbe veramente una bella pulizia nelle nostre città...
nel mio tranquillo paesino non ci sarà un tubo da fare, ma posso ritenermi fortunato ad essere nato qui...
Non c'è un chimico tra noi? Esisterà qualcosa che, sverniciato sulla catena, a contatto con l'azoto (ancorchè liquido) produca un gas tossico (magari non letale ma quasi). :attentodietro:
Bisogna trovare le contromisure!
Al
fra pochi giorni è un anno che ci provarono...e ci penso ancora...anche perchè riuscimmo a difenderla con non poche difficoltà e qualche buco da 7,65 nel serbatoio... ;) tristissima come cosa,ma bisogna prendersela a filosofia...non esci? torni presto? sempre teso? e se capita capita...io dopo l'esperienza di un anno fa...ci torno anche alle 4 di notte e me la godo almeno...così non ho rimpianti...anche l'antifurto sonoro ho tolto!!! ps...per chi mette il blocca disco: 1 minuto...svitano il disco e lo lasciano appeso alla ruota...fidatevi molte volte fanno così se la ruota non è ancorata a qualcosa!!!
un anno fa:
http://img21.imageshack.us/img21/3241/11072009366.jpg