Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
siete pazzi voi! :risate:
:fisch: :bananeinc:
-
complimenti FABIUS...veramente belle stè macchine!
-
Citazione:
3pleSALSA
complimenti FABIUS...veramente belle stè macchine!
le macchine SI ......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
[QUOTE=fabiodex;304958][SIZE="4"]Ospite del nostro beneamato Viper:coool:
Questa domenica ho partecipato ad una fantastica gara di regolarità di auto storiche , non ne avevo mai fatta una, :wub:
Grande fabiodex, io in passato ne ho fatte diverse, come pilota, con un mercedes 250 SL del '64.
Mi sono sempre divertito moltissimo. La macchina ce l'ho ancora ma di gare non ne faccio più. Se trovo qualche foto la digitalizzo e la posto.
Ciao!
-
Citazione:
dott_speed
le macchine SI ......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si erano d'epoca ... come te! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no daiii non piangere....:wub: :wub: :wub: :wub:
-
-
grande fabio deve essere stata una giornata stupenda. :tongue:
-
Citazione:
Raiden
grande fabio deve essere stata una giornata stupenda. :tongue:
Già:mad: inve3ce Lei, caro mio, che faceva eh? se la spassava.mentre in sede......un tentativo di furto.........................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...vabbé.furto.....non proprio furto...........................................:rolleyes: e va bene l'ho lasciata io aperta quella finestra................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Già:mad: inve3ce Lei, caro mio, che faceva eh? se la spassava.mentre in sede......un tentativo di furto.........................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...vabbé.furto.....non proprio furto...........................................:rolleyes: e va bene l'ho lasciata io aperta quella finestra................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non si preoccupi caro vice...pfff ma sapevo che aveva lasciato la finestra aperta, la controllo io...:coool:
-
Citazione:
Raiden
non si preoccupi caro vice...pfff ma sapevo che aveva lasciato la finestra aperta, la controllo io...:coool:
"caro"?:w00t:
ma mica avrai bevuto vero:blink: