Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
complimenti,ma sara ancora pi dura quando tra meno di un mese sara ancora di nuovo fuori...
SI SI ,MA SAPENDO NOME ,COGNOME E INDIRIZZO E AVENDO UN PO' DI TEMPO DA PERDERE SAI CHE DIVERTIMENTO
-
-
mi sto facendo la pipì addosso a leggervi! Siete mitici!
Tbird ... lo faccio tenere fermo dai militi ed ingaggio qualcuno per fargli tagliare gli ammennicoli.... ok?
Yatta ... no...non lo farei mai morire ... troppo semplice morire a volte!
Laura... difatti non è detto che la mia moto sia stata rubata dalla stessa persona ... certo però la coincidenza è da andare fuori di testa ....
Grazie ragazzi .... la consolazione è ben magra anche perchè probabilmente sarà già fuori adesso ... però almeno il direttore dell'hotel (che fa arti marziali) un po' di legnate gliele ha date!
-
Qualche piccola soddisfazione non fa mai male...
-
Citazione:
Bikerneofita
però almeno il direttore dell'hotel (che fa arti marziali) un po' di legnate gliele ha date!
questa è un'altra piccola soddisfazione! :D
e con la scelta della moto come va?
-
Citazione:
Bikerneofita
ricorderete ... del mio post "Vi insegno come perdere tutto in un solo giorno"
in cui vi raccontavo che mi han fregato la borsa (in un hotel)arrecandomi un danno assurdo e la stessa sera ho trovato il box divelto e la mia hornet sparita ....
Beh volevo aggiornarvi sugli sviluppi ....:rolleyes:
L'hotel grazie alle telecamere ed alla collaborazione delle forze dell'ordine ha acciuffato il ladro!!
E' una piccola soddisfazione ... la moto cmq è andata e la borsa anche ma almeno l'han pigliato sto str .....:tongue:
Noooo che sfiga !:cry:
Non avevo letto questo post
Mi dispiace.
-
-
Citazione:
IrishCoffee
questa è un'altra piccola soddisfazione! :D
e con la scelta della moto come va?
caro Irish ... va che rimango appiedata per l'estate e faccio come le formichine ..... per potermi comperare in autunno/inverno la BONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Ottimo, mi spiace per la tua estate senza moto (a parte che con tutta l'acqua che sta facendo... :dry:) ma l'attesa verrà ampiamente ripagata dalla moto che sognavi e non da un mezzo di ripiego! :oook:
-
Citazione:
IrishCoffee
Ottimo, mi spiace per la tua estate senza moto (a parte che con tutta l'acqua che sta facendo... :dry:) ma l'attesa verrà ampiamente ripagata dalla moto che sognavi e non da un mezzo di ripiego! :oook:
:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3: