Visualizzazione Stampabile
-
-
Scusate ma c'è qualcuno che sa qualcosa in più, che è successo?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Scusate ma c'è qualcuno che sa qualcosa in più, che è successo?
Quoto!
-
Citazione:
Apox
Quoto!
Ma non capisco che sta succedendo, Federico mi ha lasciato la sua moto per 3 settimane, gli ho fatto tagliando aerografie anodizzazioni, montato tutti gli ammortizzatori nuovi...e ora? sta cosa qua...
Tra l'altro è venuto a casa mia a ritirare la moto 2 settimane fa...che succede?
per un mese circa ci siamo sentiti 2 volte al giorno per modifiche cambiamenti e tutto il resto, e adesso?
-
Citazione:
Apox
Scusa ma quale Bullone?
Il ragazzo sardo? :blink:
Citazione:
Anacleto68
Non ho mica capito e la cosa mi inquieta:cry:, cos'é successo ?
Citazione:
Apox
Quoto!
Citazione:
Vezza
Ma non capisco che sta succedendo, Federico mi ha lasciato la sua moto per 3 settimane, gli ho fatto tagliando aerografie anodizzazioni, montato tutti gli ammortizzatori nuovi...e ora? sta cosa qua...
Tra l'altro è venuto a casa mia a ritirare la moto 2 settimane fa...che succede?
per un mese circa ci siamo sentiti 2 volte al giorno per modifiche cambiamenti e tutto il resto, e adesso?
magari se rileggeste con attenzione il corpo del testo e non solo il titolo, magari vi accorgereste come gli altri che il
Bullone in questione è mio nonno... :cry:
-
-
Citazione:
orcablu
magari se rileggeste con attenzione il corpo del testo e non solo il titolo, magari vi accorgereste come gli altri che il
Bullone in questione è mio nonno... :cry:
Ok, condoglianze :cry:
-
-
condoglianze da parte mia.....