Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
NON E' SICURAMENTE LA MIGLIOR DOTE DEL TRIUMPHISTA MEDIO ......
Q8
pienamente d'accordo la parola piu' usata qui dento è
Q8
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
japkiller
evidentemente japkiller fa scuola.... monofaro e semimanubri montati già nel lontano 2006... tuneboy dal 2005, ora tutti ad affannarsi con il tuneecu come se si fosse scoperto un mondo, zard, uno dei primissimi omologati prodotti era il mio....
Adesso monterò due ruote posteriori gemellate, vediamo se fra tre o quattro anni esce qualcuno che pensa di avere fatto una scoperta..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non mi sembra di aver mai letto di nessuno che vantasse il primato di tali soluzioni .... a parte te
-
Citazione:
The Dog
cosa si intende per medio.... come lo si stabilisce.... con che criteri...
fai la somma e poi dividi
-
Se per fantasia intendi sperperare una miriade di soldi per trovare modifiche originali, forse la parola esatta non è fantasia...comunque...de gustibus non disputandum est...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Se per fantasia intendi sperperare una miriade di soldi per trovare modifiche originali, forse la parola esatta non è fantasia...comunque...de gustibus non disputandum est...
il mio è un discorso generalizzato e non circonscritto alla preparazione della moto ....
-
Citazione:
The Dog
cosa si intende per medio.... come lo si stabilisce.... con che criteri...
Citazione:
La lunghezza media è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm
.
-
Citazione:
japkiller
ora tutti ad affannarsi con il tuneecu come se si fosse scoperto un mondo
beh... non sarà un nuovo mondo.... ma di sicuro è una novità pagare una cosa del genere solo 14 euro (il costo del cavo + s.s.) :D:D
:coool:
Citazione:
Python
non mi sembra di aver mai letto di nessuno che vantasse il primato di tali soluzioni .... a parte te
:D:D
-
non mi viene in mente niente da scrivere
-
quoto tutti!indistintamente e quantunquemente!
-
Citazione:
bastamoto
non mi viene in mente niente da scrivere
sei perfettamente ON TOPIC